Legge di bilancio 2025 : Gli emendamenti approvati in materia di lavoro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si avvia a conclusione il complesso iter parlamentare che condurrà, entro la fine dell’anno, all’approvazione della legge di bilancio per il 2025. La commissione Bilancio della Camera, nella giornata del 17 dicembre 2024, ha terminato l’esame del disegno di legge di Bilancio 2025 approvando diversi emendamenti e conferendo dunque mandato ai relatori. La parola passa ora all’Assemblea della Camera dei Deputati chiamata a esprimersi sulla questione di fiducia che il Governo porrà sul provvedimento, senza poter quindi apportare correzioni ulteriori. (LavoroSi)
Su altri giornali
Passati in commissione Bilancio li hanno proposti rispettivamente la 5 stelle Baldino e la deputata di IV Boschi. Ma non sono le uniche novità che approderanno all'esame dell'aula (Open)
A annunciare la richiesta di fiducia alla Camera sul testo licenziato dalla Commissione con l'aggiunta di una errata corrige è stato il Ministro per i Rapporti con il Parlamento, Luca Ciriani. (LA STAMPA Finanza)
L’ex presidente voleva «sistemare» un magistrato in cambio di favori processuali.L’ex presidente francese Nicolas Sarkozy è stato condannato in via definitiva dalla Cassazione transalpina a tre anni di carcere, di cui uno senza condizionale col beneficio del braccialetto elettronico. (La Verità)
Da venerdì 20 dicembre, alle ore 11, inizierà la votazione per appello nominale con dichiarazioni di voto alle 9:30. La legge di bilancio 2025 è pronta per iniziare il dibattito in Aula. (LA STAMPA Finanza)
. Secondo varie fonti stampa, l’approvazione del Senato arriverà invece nei giorni tra Natale e Capodanno. Nella tarda serata di martedì 17 settembre la Commissione Bilancio della Camera ha terminato l’esame del disegno di Bilancio per il 2025. (Pagella Politica)
Alza la voce, Galeazzo Bignami. Nella biblioteca del presidente della Camera, la conferenza dei capigruppo è riunita per definire il calendario della manovra. (la Repubblica)