Manovra non torna in Commissione, spuntano coperture in più per 100 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spuntano coperture in più per la Manovra per circa 100 milioni di euro nel 2025 e altrettanti nel 2026. E' quanto si apprende da fonti parlamentari. Questa condizione, che si presenta per la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
«Obiettivamente non siamo soddisfatti» della legge di bilancio «perché c'è ancora molto lavoro da fare però è una manovra che va nella giusta direzione: sostegno alle imprese e sostegno ai cittadini, quindi soprattutto al ceto medio e a chi ha più bisogno». (Corriere della Sera)
Manovra. Dopo la sospensione è giunta la sottosegretaria Lucia Albano. (ilmessaggero.it)
“Ma si rende conto della gravità istituzionale di quei banchi vuoti? Ci avete costretto a venire alle 8 di mattina e ora scopriamo che mancano i soldi per le sveglie? Il presidente della Camera convochi la prima ministra per questa sciatteria istituzionale”, ha detto Grimaldi. (Il Fatto Quotidiano)
La corte lo ha ... (La Verità)
Ultim'ora news 18 dicembre ore 20 A Natale si è tutti più buoni o, almeno, ci si prova. È con questo spirito che mercoledì 18 dicembre, intervenendo in Senato per le comunicazioni in vista del Consiglio Ue, Giorgia Meloni ha teso la mano ai parlamentari seduti tra gli scranni di Palazzo Madama: «Se ci fosse un accordo sui tempi della manovra senza voto di fiducia, sarei contenta». (Milano Finanza)
A seguito della discussione generale, il Governo porrà la questione di fiducia. Le votazioni degli articoli, precedute dalle dichiarazioni di voto, inizieranno non prima delle 11. Legge di Bilancio, giovedì il testo in Aula a Montecitorio. (Orizzonte Scuola)