Manovra, governo pone la fiducia che sarà votata domani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Governo ha deciso di porre la fiducia sul ddl Bilancio alla Camera, nonostante l'appello lanciato nei giorni scorsi dalla Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, che aveva ipotizzato una approvazione senza richiesta di fiducia. A annunciare la richiesta di fiducia alla Camera sul testo licenziato dalla Commissione con l'aggiunta di una errata corrige è stato il Ministro per i Rapporti con il Parlamento, Luca Ciriani (LA STAMPA Finanza)
Se ne è parlato anche su altre testate
Da venerdì 20 dicembre, alle ore 11, inizierà la votazione per appello nominale con dichiarazioni di voto alle 9:30. La legge di bilancio 2025 è pronta per iniziare il dibattito in Aula. (LA STAMPA Finanza)
00:00 La diretta (La Stampa)
Legge di Bilancio, giovedì il testo in Aula a Montecitorio. Chiusura entro venerdì sera Di La discussione generale sulla Legge di Bilancio prenderà il via domani, giovedì, alle ore 8 presso la Camera dei Deputati, come stabilito dalla conferenza dei capigruppo. (Orizzonte Scuola)
In un Aula semideserta è iniziata poco dopo le otto la seduta della Camera con all’ordine del giorno la legge di Bilancio. I deputati di Avs, Marco Grimaldi, e di +Europa, Benedetto Della Vedova hanno protestato per l’assenza del governo in Aula e chiesto la sospensione della seduta. (Il Fatto Quotidiano)
Manovra al rush finale in Parlamento: ora la sfida è su crescita e rilancio della produttività (Il Sole 24 ORE)
Il calendario prevede oggi, 19 dicembre, dalle 8 la discussione generale. (Adnkronos)