Si ferma Barella, ecco quando può rientrare: Inzaghi ottimista dopo l'Udinese

Si ferma Barella, ecco quando può rientrare: Inzaghi ottimista dopo l'Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Si ferma Barella, ecco quando può rientrare: Inzaghi ottimista dopo l'Udinese L’Inter deve fare i conti con l’infortunio di Nicolò Barella, uno dei pilastri del centrocampo nerazzurro di Simone Inzaghi. Dopo aver avvertito dolore durante gli allenamenti, il centrocampista si è sottoposto a una risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato una lieve elongazione all’adduttore lungo della coscia destra. (L'Interista)

Su altri media

Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Nicolò Barella hanno evidenziato una lieve elognazione della coscia destra. Come riporta oggi Tuttosport, per il centrocampista sembra più realistica una presenza contro il Cagliari sabato 28 dicembre alle 18, che non il 23 contro il Como. (Fcinternews.it)

Nicolò Barella è ai box per infortunio dopo il problema fisico accusato nel match di campionato tra Lazio e Inter. Inzaghi può sorridere comunque. L'Inter 2 vince in Coppa Italia contro l'Udinese e regala importanti certezze a Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Uscito al 74' di Lazio-Inter a causa di una contrattura all'adduttore della coscia destra, Nicolò Barella oggi ha svolto gli esami per conoscere l'entità del suo infortunio. Uscito al 74' di Lazio-Inter a causa di una contrattura all'adduttore della coscia destra, Nicolò Barella oggi ha svolto gli esami per conoscere l'entità del suo infortunio. (SOS Fanta)

Inter, infortunio Barella: l'esito degli esami e i tempi di recupero

Stop per Barella: gli esami effettuati ieri hanno evidenziato una "lieve" elongazione dell'adduttore della coscia destra. Secondo la Gazzetta dello Sport, dopo aver saltato il match di ieri con l'Udinese (che comunque non avrebbe giocato), il centrocampista sardo sarà tenuto fuori anche dai convocati per la partita di lunedì prossimo con il Como. (Fcinternews.it)

Il centrocampista è uscito nel finale della sfida contro la Lazio: in dubbio per il Como In seguito, il comunicato dell’Inter: (GianlucaDiMarzio.com)

Nicolò Barella si è sottoposto, nella giornata di oggi, ad esami strumentali dopo il problema accusato nella sfida vinta 6-0 all'Olimpico contro la Lazio nella 16^ giornata di Serie A. Questa la nota dell'Inter dopo le visite odierne: "Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (Tutto Napoli)