Zaccagni GONGOLA: «Ecco come ho SEGNATO il gol alla Croazia». E mette in guardia i compagni sulla Svizzera

Lazio News 24 SPORT

Mattia Zaccagni, esterno della Lazio e dell’Italia, ha commentato la rete realizzata venerdì e parlato della sfida con la Svizzera Mattia Zaccagni, intervistato dalla UEFA, è tornato a parlare del gol qualificazione in Croazia-Italia e del prossimo impegno agli ottavi di Euro 2024 con la Svizzera. Di seguito le parole dell’esterno della Lazio: PAREGGIO CON LA CROAZIA – «Sono stati giorni intensi, è stata un’emozione fortissima. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

Europei, i calcoli delle terze sono finiti: senza il gol al 98' l'Italia sarebbe a casa Senza quella rete l'Italia sarebbe finita tra le due peggiori terze qualificate della fase a gironi. (Tutto Napoli)

La rete dell’attaccante della Lazio, Zaccagni contro la Croazia, ha regalato agli azzurri l’accesso agli ottavi di finale. Un’emozione e una gioia che, il padre Fabio, ha espresso così ai microfoni di Tuttosport. (Lazio News 24)

Il gol di Zaccagni, decisivo nel finale nell'1-1 dell'Italia contro la Croazia, ha regalato agli Azzurri il secondo posto nel girone ed il passaggio agli ottavi di Euro 2024. Senza quel gol, infatti, l'Italia sarebbe finita tra le due peggiori terze qualificate della fase a gironi, assieme all'Ungheria del commissario tecnico italiano Marco Rossi. (Napoli Magazine)

Miracolo Zaccagni. Da Bellaria a Berlino: "Sogno incredibile", tutti pazzi per Mattia

Matteo Pifferi Redattore 25 giugno - 21:15 "Ha fatto un capolavoro Zaccagni, a 5 secondi dalla fine devi essere anche lucido, freddo, nel mettere la palla all'angolino. (fcinter1908)

Ti hanno ancora compreso pienamente l'importanza di quel gol cruciale per la Nazionale. (ilBianconero)

Mattia Zaccagni ha segnato il gol più importante della sua carriera nel giorno in cui il suo amatissimo nonno materno Ermanno Morri, mancato lo scorso 22 dicembre, avrebbe compiuto 96 anni. Abbiamo seguito la partita con gli ospiti negli alberghi, e siamo stati anche sommersi di messaggi di congratulazioni da parte dei turisti che vengono in vacanza da noi da una vita, e conoscono Mattia da quando era un bimbo. (il Resto del Carlino)