Pallone d'Oro 2024: Messi ha 'votato' il vincitore, la scelta

Pallone d'Oro 2024: Messi ha 'votato' il vincitore, la scelta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Pallone d'Oro 2024, si avvicina la cerimonia per la consegna del titolo per il calciatore più forte e decisivo della stagione che si è appena conclusa da qualche mese. Arriva anche il voto di Leo Messi, che in carriera è stato l'unico ad aver vinto ben 8 volte questo trofeo del Pallone d'Oro. Pallone d'Oro 2024, il voto di Messi Notizie calcio - Il 28 ottobre a Parigi la cerimonia del Pallone d'Oro 2024 e ora c'è anche Leo Messi che dice la sua perché tra i candidati c'è anche Lautaro Martinez vincitore di campionato e Copa America con Inter e Argentina da vero protagonista (capocanoniere di entrambe le competizioni). (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Le parole dell'ex calciatore: "Se andiamo a vedere quanto è determinante nel club e nella Nazionale ultimamente, sì, lo vale. E' determinante" (fcinter1908)

La netta crescita di Lautaro Martinez nelle ultime stagioni non si registra soltanto con le sue prestazioni in maglia Inter, ma anche con il miglioramento con la nazionale argentina. Tanto da valergli anche l’incoronazione di un certo Lionel Messi. (Inter-News)

Lautaro è candidato ai vincitori del pallone d'oro e, visto lo scudetto e la Copa America vinti da protagonista, potrebbe arrivare tra le primissime posizioni. (Spazio Inter)

Pallone d'Oro, Messi incorona Lautaro. Ma a vincere sarà Vinicius

Negli ultimi giorni sta prendendo di nuovo piede l'argomento Paul Pogba. Con il rientro in campo di Paul Pogba che si avvicina, la Juve deve prendere una posizione sulla vicenda. (SpazioJ)

Serse Cosmi non ha dubbi: per il Pallone d’Oro Lautaro Martinez non ha chance. L’attaccante dell’Inter potrebbe essere tra i finalisti, ma secondo l’allenatore è quasi impossibile un suo trionfo nel premio individuale più ambito: “Non ci sono riferimenti chiari per indicare chi vincerà - ha detto a Radio Serie A -, io per la stagione ha disputato lo darei a Rodri”. (Fcinternews.it)

Anche se l'autorevolezza dell’autore non può lasciare indifferenti". Così il Corriere dello Sport commenta le dichiarazioni di Messi che senza indugio ha incoronato Lautaro in vista del Pallone d'Oro: "Ha avuto un anno spettacolare. (Fcinternews.it)