TS / Messi vota Lautaro per il Pallone d’Oro: la Champions per il salto di qualità

TS / Messi vota Lautaro per il Pallone d’Oro: la Champions per il salto di qualità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

La Pulga, che ha conquistato anche l’ultima edizione, ha espresso il suo parere su chi, a suo avviso, dovrebbe ereditare il prestigioso riconoscimento: il Toro, capitano dell’Inter. Le dichiarazioni di Messi sono arrivate dopo la schiacciante vittoria per 6-0 contro la Bolivia, partita in cui il fuoriclasse argentino ha realizzato tre gol e fornito un assist per il trentesimo gol di Lautaro con la maglia dell’Argentina. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con la vittoria di Leo Messi nel 2023, si è idealmente concluso il regno della Pulce e di Cristiano Ronaldo, che hanno lasciato le briciole agli avversari per più di 10 anni. (Calciomercato.com)

A parlare in diretta a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Riccardo Maspero. Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Paganin:" A Lautaro per il pallone d'oro gli manca solo la Champions. (TUTTO mercato WEB)

Lautaro Martinez è fra i 30 possibili vincitori del Pallone d'Oro, che sarà assegnato il 28 ottobre a Parigi, e dopo l'incoronazione di Messi dopo il gol del Toro con l'Argentina la candidatura del giocatore dell'Inter sembra in qualche modo rafforzata. (L'Interista)

Lautaro Martinez non si nasconde: 'Spero nel Pallone d'Oro, vedremo cosa succederà'

L'investitura è di quelle pesanti: «Lautaro Martinez merita il Pallone d'Oro più di chiunque altro». Se a sbilanciarsi è un giocatore che in carriera ha ottenuto il riconoscimento otto volte, allora c'è da fidarsi. (Corriere della Sera)

L'attaccante dell'Inter ha parlato ai microfoni di Tyc Sports al termine della sfida vinta 6 a 0 dalla sua Nazionale contro la Bo (TUTTO mercato WEB)

Nessuno più di Lautaro meriterebbe il riconoscimento dopo la grande stagione vissuta con l'Inter e con l'Argentina. "Sarò a Parigi per la premiazione, andrò con mia moglie, con la speranza di sempre. (ilBianconero)