Ememem: il chirurgo dei marciapiedi a Lione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Periodico Daily SPORT

Flackings. Ememem si fa chiamare anche Il chirurgo del marciapiede e realizza i flackings, quindi riempitivi di segni della strada.

Il riscontro delle opere di Ememem. Galerie Italienne di Parigi ha incluso alcune delle sue opere alla mostra intitolata Ceramics Now nel 2021

A Lione i mosaici su marciapiede e a copertura di buche di Ememem sono diventati un elemento ricorrente.

Banksy a “The outlaws” con un graffito raffigurante un topo. (Periodico Daily)

Ne parlano anche altre testate

Vicario para (quasi) tutto, Bandinelli a segno, Satriano sfortunato vedi letture (TUTTO mercato WEB)

Empoli, Corsi: Per noi sarà un campionato più difficile del solito. Parisi? Me lo segnalò Capuano Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla sfida contro la Roma: Abbiamo creato le condizioni ideali affinché i giovani possano dare il meglio di loro. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il pareggio del primo tempo con i gol di Bandinelli e Dybala, al 71' è ancora l'argentino a inventarsi un assist per il vantaggio di Abraham. Dopo pochi minuti i giallorossi hanno l'opportunità di segnare il terzo gol su rigore, ma Pellegrini sbaglia dal dischetto mandando sulla traversa. (la Repubblica)

Il quarto ufficiale è Pezzuto. L'arbitro che dirige la partita è il signor Livio Marinelli della sezione di Tivoli, coadiuvato dagli assistenti Di Iorio e Affatato. (ForzaRoma.info)

Un altro dei temi dell'incontro è il confronto tra terzini sinistri Parisi-Spinazzola. Di fronte l'Empoli del nuovo tandem d'attacco Satriano-Lammers varato da Zanetti. (Calciomercato.com)

Reattivo sui primi pericoli da calcio piazzato dove deve mettere i guanti solo in un’occasione. Poi ringrazia due volte il palo sul tiro velenoso di Satriano e Akpa-Akpro. (ForzaRoma.info)