Er Faina: "Il Napoli ha giocato in 10 contro l'Inter. Caro Antonio Conte, ricordati..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel podcast di Controcalcio Damiano Er Faina si è scagliato contro le parole di Antonio Conte nel post partita di Inter-Napoli. Nel corso del podcast di Controcalcio, condotto da Francesco Di Giovambattista, Damiano Er Faina si è tolto qualche sassolino dalle scarpe su Inter-Napoli e sulle dichiarazioni dell'allenatore dei partenopei: "Antonio Conte non mi è piaciuto. Mi ha ricordato un Mourinho venuto male". (AreaNapoli.it)
Su altre testate
Non ha alcun senso dire che a volte può intervenire e a volte no. Se c’è un errore arbitrale gli addetti al Var devono chiamare il direttore di gara». (Corriere della Sera)
Come è possibile non accettare la concessione del rigore di Anguissa su Dumfries? (TUTTO mercato WEB)
“Le parole di Antonio Conte dopo Inter-Napoli ed un possibile deferimento? Il deferimento ad indirizzo sportivo è come un rinvio a giudizio in sede penale, sui rischi posso dire che il procedimento è molto lungo e prima del deferimento deve essere notificata l’avviso di chiusura delle indagini, e se il Procuratore Federale laddove non ci fossero provvedimenti di archiviazione o patteggiamento, va avanti con il deferimento che viene celebrato al Tribunale Federale Nazionale. (CalcioNapoli24)
"Ci avete provato...", la reazione di Conte dopo il rigore: le parole al quarto uomo (Tutto Napoli)
Inizialmente, invece, doo il fischio Conte aveva reagito con un "Ma state scherzando?" al rigore assegnato all'Inter come mostrato da bordocam di Dazn. (CalcioNapoli24)
La partita tra Inter e Napoli della scorsa domenica, verrà soprattutto ricordata per le polemiche fin troppo esagerate cui abbiamo assistito nel post partita. Dallo sfogo in diretta televisiva e in conferenza stampa di Antonio Conte, passando per le accuse lanciate da Aurelio De Laurentiis nei giorni successivi contro il presidente Beppe Marotta. (Passione Inter)