Napoli-Inter, De Laurentiis insiste: "Il rigore non c'era e Conte ha ragione"

Napoli-Inter, De Laurentiis insiste: Il rigore non c'era e Conte ha ragione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Federico Strumolo 15 novembre 2024 Inter-Napoli non finisce mai. E non si parla della lotta scudetto, che accompagnerà il calcio italiano fino alla primavera inoltrata, ma degli strascichi della partitissima di San Siro giocata domenica sera e terminata 1-1. All’ombra del Vesuvio, dopotutto, non è andata giù l’assegnazione di quel dubbio rigore in favore dell’Inter, per il contatto tra l’azzurro Frank Anguissa e il nerazzurro Denzel Dumfries, che avrebbe potuto cambiare le sorti della sfida (a rimettere tutto in ordine, comunque, ci ha pensato Hakan Calhanoglu, fallendo dal dischetto... (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

IN PANCHINA – Kazakistan-Austria, sfida valida per la quinta giornata di Nations League, ha avuto inizio alle ore 16.00. In attesa di guardare il resto dei calciatori dell’Inter impegnati quest’oggi nella competizione, lo sguardo non può non andare su Marko Arnautovic. (Inter-News)

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Insomma, un clima fin troppo teso, generato peraltro da un episodio che non ha inciso sul risultato finale del big match di San Siro per via del rigore fallito da Hakan Calhanoglu. (Passione Inter)

Coppola: “Conte voleva parlare a nome di tutti. Napoli squadra cresciuta in fretta”

TOP – Marco Materazzi, su Italian Football Podcast, dopo aver parlato di Simone Inzaghi, ritorna sulle prestazioni di Alessandro Buongiorno e Francesco Acerbi in Inter-Napoli: «In 1 contro 1 contro Thuram, che è forte e veloce, ma per Buongiorno è stato facile prenderlo. (Inter-News)

Podcast L'altra frase di Conte sugli arbitri che è stata completamente ignorata (Tutto Napoli)

Coppala: "Conte voleva parlare a nome di tutti" (CalcioNapoli1926.it)