Conte esplode dopo Inter-Napoli: “Guardate la scarpa di Kvara”. Tensione con gli arbitri

Conte esplode dopo Inter-Napoli: “Guardate la scarpa di Kvara”. Tensione con gli arbitri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’allenatore del Napoli protagonista di un acceso confronto con il quarto uomo Marcenaro per un intervento su Kvaratskhelia Il big match tra Inter e Napoli lascia strascichi polemici. La BordoCam di DAZN ha immortalato la furia di Antonio Conte per un episodio che ha visto protagonista Kvaratskhelia. Un durissimo intervento di Mkhitaryan sul talento georgiano ha letteralmente bucato la scarpa del numero 77. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Si parla ovviamente anche di Roma, con il seguente titolo: "Habemus papà". Ranieri, terza volta in giallorosso: la sfida più dura. Prima pagina Cds: "Furia De Laurentiis: Marotta fuori luogo" (Tutto Napoli)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

DEFICIT – A Sky Sport 24, in collegamento da Appiano Gentile, Matteo Barzaghi ha parlato sui miglioramenti che dovrà fare l’Inter da qui ai prossimi mesi: «L’Inter è la squadra che crea di più come expected goals, come gol attesi in base a quanto crea, ma rispetto a quanto segna c’è un deficit di 1,37. (Inter-News)

Inter-Napoli, De Laurentiis all'attacco con Conte per il Var: «Nuove regole per evitare sospetti»

Inter-Napoli continua a portarsi dietro una coda di polemiche e discussioni specie per via di quel rigore assegnato ai nerazzurri e poi sbagliato da Calhanoglu. Lo sfogo post gara di Conte sulla decisione dell'arbitro Mariani e del VAR, ma in generale sulla conduzione di gara del fischietto di Roma, è ben visibile durante la sfida del Meazza. (Fanpage.it)

Dennis Man ha preferito non esprimersi riguardo la possibilità del suo trasferimento dal Parma al Milan o all’Inter nella prossima sessione estiva di mercato. (Inter-News)

No, non è il cult movie vincitore di due premi Oscar con Kevin Spacey, Benicio del Toro e Chazz Palminteri del 1995, ma una sorta di epilogo ad una domenica in cui ai «retropensieri» di Conte si è arrivati ai «sospetti» (soliti?) di De Laurentiis. (ilmattino.it)