“Nelle prossime giornate ci sarà un correttivo”: polemiche Inter-Napoli, arriva l’annuncio

“Nelle prossime giornate ci sarà un correttivo”: polemiche Inter-Napoli, arriva l’annuncio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli ESTERI

Luca Marelli, ex arbitro e voce di DAZN per quanto riguarda gli episodi da moviola, ha parlato ai microfoni della trasmissione Terzo Tempo Calcio Napoli. Le polemiche attorno ad Inter-Napoli e l’utilizzo del VAR non si sono mai placate in questi giorni. Prima Conte, poi Marotta ed oggi Aurelio De Laurentiis, un botta e risposta importante che ha visto i diretti interessati veri protagonisti. Poi c’è il chiacchiericcio mediatico, quello dei tifosi sui social ma anche degli addetti ai lavori tra radio, tv e web. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

È stato confermato il nome del nuovo allenatore che si occuperà di far recuperare al meglio la squadra giallorossa, dato il periodo negativo che attualmente sta attraversando. L’allenatore è appena sbarcato: è la conferma ufficiale, il nuovo tecnico in Serie A sarà lui (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

FATTA – Bisseck ha firmato il suo contratto con l’Inter. Tutto fatto e completato. I nerazzurri dunque prolungano il contratto del difensore tedesco, che è arrivato la scorsa estate dall’Aarhus per circa sette milioni di euro. (Inter-News)

Un altro nerazzurro è pronto a prolungare il contratto, la notizia sarà ufficializzata a breve Come riporta il sito di Gianluca Di Marzio di Sky Sport un altro calciatore dell'Inter è pronto a rinnovare fino al 2029. (Spazio Inter)

L'Olanda sospende l'accordo di Schengen, tornano i controlli alle frontiere. La Norvegia fa lo stesso

Nuovo terremoto in Serie A in cui è stato scelto l'allenatore che passerà alla guida della squadra: si tratta di un ex tecnico della Juve Lo stravolgimento in casa bianconera è datato qualche mese fa, quando la dirigenza ha deciso di esonerare Massimiliano Allegri, dopo la finale di Coppa (SpazioJ)

Secondo il diritto comunitario, gli Stati membri sono autorizzati a ripristinare temporaneamente i controlli alle cosiddette frontiere interne dell'UE in caso di grave minaccia, come quella alla sicurezza interna. (il Giornale)

Come sempre, la Commissione valuterà la notifica e rimarrà in stretto contatto con le autorità». Il governo dei Paesi Bassi ha comunicato questa mattina alla Ue che da inizio dicembre sospenderà il trattato di Schengen e reintrodurrà per 6 mesi i controlli alle sue frontiere. (Corriere della Sera)