Chatgpt su WhatsApp, come funziona il nuovo servizio?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è necessario avere un account OpenAI per utilizzare la funzione, ma basta aggiungere il numero 1-800-242-8478 ai contatti e inviare un messaggio per iniziare a chattare OpenAI ha annunciato un nuovo strumento che consente di interagire con ChatGPT tramite WhatsApp. 1-800-CHATGPT permette di inviare messaggi o effettuare chiamate vocali per collegarsi a ChatGPT tramite il servizio di messaggistica e negli USA è anche possibile per effettuare delle chiamate vocali tramite rete cellulare. (StartupItalia)
Se ne è parlato anche su altre testate
ChatGPT è uno strumento straordinario basato sull’intelligenza artificiale, ma molti si chiedono se sia possibile utilizzarlo gratuitamente. La risposta è sì! In questa guida scoprirai come accedere a ChatGPT senza costi, i metodi più diffusi per utilizzarlo, e un focus sull’integrazione con WhatsApp, che lo rende ancora più pratico e immediato. (Team World)
Questa funzione è particolarmente utile per scrittori … OpenAI ha lanciato “Canvas”, una nuova interfaccia per ChatGPT che migliora l’interazione con l’intelligenza artificiale, rendendo più agevole la modifica di testi e codici. (Il Sole 24 ORE)
Scopri le ultime evoluzioni di ChatGPT, dai modelli come GPT-4 Turbo e Canvas alle nuove funzionalità multimodali e modalità offline. (ingenio-web.it)
Come è stato annunciato qualche giorno fa, arriva ufficialmente ChatGPT su WhatsApp. Gli utenti potranno, ovviamente in modo semplice e gratuito, accedere al servizio semplicemente salvando in rubrica il numero 1-800-242-8478. (IlSoftware.it)
Le telefonate con ChatGPT sono attualmente attive solo negli Stati Uniti, ma OpenAI ha dichiarato di voler estendere questa funzionalità ad altri Paesi in futuro. Le ultime settimane sono state ricche di novità per ChatGPT e, negli scorsi giorni, ne è arrivata una inattesa e che ha sorpreso numerosi utenti. (Fastweb Plus)
L’ottavo giorno dei 12 giorni del “calendario dell’avvento” di OpenAI, Sam Altman ha aperto la casella di SearchGpt per tutti. Il motore con l’Ai di OpenAi risulta più veloce, l’esperienza è migliore … (Il Sole 24 ORE)