Bergomi, l’Athletic Club premia la sua fedeltà all’Inter: un riconoscimento

Bergomi, l’Athletic Club premia la sua fedeltà all’Inter: un riconoscimento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News ECONOMIA

Dal 2015 l’Athletic Club assegna il One Club Man Award ai giocatori che hanno disputato la loro carriera con un un unico club. Per l’annata 2024 tocca a Giuseppe Bergomi, storico difensore e capitano dell’Inter. RICONOSCIMENTO – L’Athletic Club di Bilbao è probabilmente la squadra con la maggiore identità calcistica nel panorama europeo e, forse, mondiale. Un club che fa della fedeltà un grande valore, con la squadra composta unicamente da giocatori baschi. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Su oltre 7000 comuni,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La cerimonia rientrava nel programma degli Stati generali delle città intelligenti di City Vision che si sono svolti nel capoluogo veneto con oltre 25 appuntamenti e più di 1000 persone da tutta Italia tra esponenti della pubblica amministrazione, imprenditori e innovatori. (Comune di Firenze)

Il Comune di Legnano, con il sindaco Lorenzo Radice e l’assessore alla Sostenibilità Luca Benetti, ha partecipato a City Vision, gli Stati generali delle città intelligenti, appuntamento che si svolge ogni anno a Padova dedicato al dibattito sulle trasformazioni (LegnanoNews.com)

Smart city, Brescia nella top 20 delle "città intelligenti"

La quarta posizione è per Vicenza, mentre le successive vanno a Bologna, al quinto posto, a Padova, in sesta posizione, Pordenone che si classifica in settima posizione, seguita da Brescia in ottava, Bergamo in nona e Ferrara in decima posizione. (Alto Adige Innovazione)

Questo il risultato più lampante del City Vision Score, la classifica delle città intelligenti in Italia arrivata alla sua seconda edizione, presentata durante gli Stati generali di City Vision del 21 e 22 ottobre a Padova. (Il Sole 24 ORE)

Brescia. Brescia si classifica ottava nella top 20 dei capoluoghi “smart” in occasione della quinta edizione di “City Vision – Stati generali delle città intelligenti”, il più importante evento italiano, in corso in questi giorni a Padova, dedicato alla trasformazione intelligente dei territori. (QuiBrescia.it)