Cop 29 a Baku, la conferenza Onu sul clima. Svizzera: Cina e Russia paghino la crisi climatica

Cop 29 a Baku, la conferenza Onu sul clima. Svizzera: Cina e Russia paghino la crisi climatica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QuiFinanza ESTERI

A Baku per la COP29 c'è anche Sadhguru, subito finito in trend topic su X. Sadhguru è un famoso mistico e yogi indiano, autore di best seller per il New York Times e fondatore di Isha Foundation, organizzazione no-profit che offre programmi yoga in tutto il mondo e sostiene varie attività di sviluppo sociale e comunitario, che hanno ottenuto uno speciale status consultativo con il Consiglio sociale ed Economico delle Nazioni Unite (QuiFinanza)

Su altri media

Al via la Cop29 sul clima a Baku, molti i leader assenti 11 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Un Nuovo Inizio per Nermin (SofiaOggi.com)

La Conferenza delle Parti sul clima (COP29), che si tiene a Baku da oggi al 22 novembre, rappresenta un momento cruciale per il futuro delle politiche climatiche globali. Al centro delle discussioni c’è l’istituzione di un nuovo sistema di finanziamenti destinati ai Paesi in via di sviluppo, che servirà a sostenere sia la riduzione delle emissioni di gas serra che l’adattamento ai cambiamenti climatici. (MeteoWeb)

Al via la Cop29 sul clima a Baku, molti i leader assenti

Negoziati fino al 22 novembre, dedicati al taglio delle emissioni e agli impegni finanziari in favore dei Paesi in Via di sviluppo (LAPRESSE)

Nuove Emozioni Nelle Puntate di My Home My Destiny La soap opera turca My Home My Destiny continua a incantare il pubblico su Canale 5, con una serie di episodi che andranno in onda dal 18 al 22 novembre 2024. (SofiaOggi.com)

La definizione dell'agenda dei lavori è il primo impegno che affrontano oggi i negoziatori dei paesi alla Cop29 di Baku, la conferenza annuale dell'Onu sul clima, che quest'anno si tiene in Azerbaigian dall'11 al 22 novembre. (Tiscali Notizie)