Quattro Ristoranti, la scena horror davanti alle telecamere: non hanno potuto nasconderlo

Quattro Ristoranti, la scena horror davanti alle telecamere: non hanno potuto nasconderlo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Alessandro Borghese ha voluto raccontare una scena horror cui ha assistito durante la registrazione di una puntata di Quattro Ristoranti. Anche presentare un programma di cucina è un mestiere pericoloso. Ne sa qualcosa Alessandro Borghese, che di recente ha voluto sottolineare l’alto grado di rischio che ha deciso di affrontare ogni giorno immolandosi nelle vesti di ricercatore e analista di ristorantini tipici o specifici su e giù per la penisola italiana. (arabonormannaunesco)

Su altre fonti

Ospite di 2046, il famoso e seguitissimo podcast realizzato da Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli, Borghese ha raccontato che in anni di trasmissione non sono mancati momenti anche imbarazzanti che hanno messo a dura la prova la sua resistenza. (Casteddu Online)

Borghese ammette che spesso durante le registrazioni avvengono litigi che in fase di montaggio devono essere tagliati, poiché non proponibili al pubblico. (Liberoquotidiano.it)

Nel corso della lunga intervista, lo chef televisivo ha raccontato anche alcuni aneddoti curiosi del suo celebre programma 4 Ristoranti che ormai da diversi anni intrattiene il pubblico appassionato di cucina. (Liberoquotidiano.it)

Alessandro Borghese, uno-choc: "Chi ha chiuso dopo 4 Ristoranti. E perché"

Non è il bello della diretta, ma il disgusto della registrata in questo caso. Alessandro Borghese, ospite di Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli a 2046 Podcast, ha raccontato due episodi a dir poco spiacevoli accaduti durante le riprese di 4 Ristoranti, il programma che conduce su Tv8. (Today.it)

L’occasione in Barbagia, durante le riprese del programma “4 Ristoranti”, nel ristorante di un giovane pastore. Alessandro Borghese ha vomitato in Sardegna. La rivelazione dello chef è avvenuta nel podcast “2046” condotto da Rovazzi e Marco Mazzoli. (Cagliaripad.it)

“Ogni tanto ci sono delle litigate che dobbiamo tagliare. Quindi gli consiglio di non fare i ‘gargarozzoni’, di non aumentare i prezzi che poi non fa bene”. (L'HuffPost)