Alessandro Borghese e i retroscena di 4 ristoranti: "Tanti hanno chiuso. Dobbiamo tagliare tante litigate"

Alessandro Borghese e i retroscena di 4 ristoranti: Tanti hanno chiuso. Dobbiamo tagliare tante litigate

“Ogni tanto ci sono delle litigate che dobbiamo tagliare. Funziona che all’inizio c’è l’entusiasmo di essere stati scelti e io gli dico sempre ‘avete già vinto’ perché c’è un grande ritorno pubblicitario. Quindi gli consiglio di non fare i ‘gargarozzoni’, di non aumentare i prezzi che poi non fa bene”. Alessandro Borghese, intervistato da Stefano Rapone e Daniele Tinti per il podcast Tintoria, racconta i retroscena di “4 ristoranti”, celebre programma targato Sky, che mette in sfida tra loro proprietari di locali di tutta Italia (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri giornali

Anche presentare un programma di cucina è un mestiere pericoloso. Ne sa qualcosa Alessandro Borghese, che di recente ha voluto sottolineare l’alto grado di rischio che ha deciso di affrontare ogni giorno immolandosi nelle vesti di ricercatore e analista di ristorantini tipici o specifici su e giù per la penisola italiana. (arabonormannaunesco)

Lo sa bene Alessandro Borghese, volto noto della ristorazione e della televisione italiana. Personale poco attento all'igiene, cibo non pulito con cura. (Corriere della Sera)

Brutta, bruttissima, esperienza per Alessandro Borghese. Ecco cosa gli è successo nel corso di una puntata di “4 Ristoranti” (arabonormannaunesco)

Alessandro Borghese e la cordula poco pulita mangiata in Sardegna: "Sono scappato a vomitare"

Un’esperienza da incubo quella che Alessandro Borghese, chef e conduttore della serie televisiva “4 Ristoranti”, ha vissuto in Sardegna, precisamente in Barbagia, mentre girava un episodio del programma. (Sardegna Live)

Alessandro Borghese, un dramma avvenuto nel suo ristorante è davvero molto preoccupante: ecco cosa è successo (arabonormannaunesco)

“Eravamo a Barbagia in Sardegna – racconta lo chef – partecipavano due o tre pastori sardi anziani e uno giovane che veniva visto in maniera dubbiosa dai più vecchi. Ultima cena, brace carne e Sa Cordula, che è l’intestino tenue dell’agnello avvolto su se stesso, dove dentro c’è ancora il chimo. (vistanet)