“Mi tocca mangiare cose allucinanti. Se vedo una ca**ata, chiamo il freeze e il proprietario del ristorante fa il mazzo al cameriere”: la rivelazione di Alessandro Borghese

“Mi tocca mangiare cose allucinanti. Se vedo una ca**ata, chiamo il freeze e il proprietario del ristorante fa il mazzo al cameriere”: la rivelazione di Alessandro Borghese

Lo chef Alessandro Borghese al podcast Tintoria di e con Stefano Rapone e Daniele Tinti, ha tracciato un bilancio anche dei suoi dieci anni di “4 ristoranti”, in onda da dicembre su Sky e in streaming su Now. Dieci anni, centinaia di ristoranti visitati e valutati, migliaia di piatti portati in tavola per raccontare il territorio e la cucina italiana. Ma c’è anche il rovescio della medaglia. “Ogni tanto ci sono delle litigate che dobbiamo tagliare. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Un Alessandro Borghese a tutto campo, quello che si racconta a Tintora, il podcast di Stefano Rapone e Daniele Tinti. Un'intervista in cui ovviamente si parla, e tanto, di 4 Ristoranti, il format che conduce da diversi anni con importantissimi riscontri in termini di pubblico (in onda su Sky e Tv8). (Liberoquotidiano.it)

Uno degli uomini che ha cambiato letteralmente il mondo culinario con il suo talento, la sua professionalità e la sua famosissima simpatia e frase d’effetto è lui, Alessandro Borghese. Figlio d’arte della splendida Barbara Bouchet, l’uomo si è fatto conoscere nel famosissimo programma 4 ristoranti, anche se qualcosa è andata storto nell’ultimo periodo e i clienti non sono stati affatto contenti del trattamento ricevuto nel suo ristorante: andiamo a scoprire meglio i dettagli nel corso di questo articolo. (arabonormannaunesco)

Alessandro Borghese si lascia sfuggire alcune inedite rivelazioni su 4 Ristoranti, le parole del noto chef spiazzano, cosa gli è successo. (Butta La Pasta)

Alessandro Borghese e Sa Cordula: “Sono scappato a vomitare”

Uno di questi avvenne in Sardegna. Ultima cena, brace carne e Sa Cordula, che è l’intestino tenue dell’agnello avvolto su se stesso, dove dentro c’è ancora il chimo. (vistanet)

Lo sa bene Alessandro Borghese, volto noto della ristorazione e della televisione italiana. Personale poco attento all'igiene, cibo non pulito con cura. (Corriere della Sera)

Alessandro Borghese e Sa Cordula: “Sono scappato a vomitare” Un’esperienza da incubo quella che Alessandro Borghese, chef e conduttore della serie televisiva “4 Ristoranti”, ha vissuto in Sardegna, precisamente in Barbagia, mentre girava un episodio del programma. (Sardegna Live)