RTL 102.5 Play
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Max Biaggi Motomondiale Oggi alle 19 il via al Gp di Argentina classe Motogp. In diretta l'inviato speciale di RTL 102.5 Max BiaggiAll'interno di Non Stop News, con Barbara Sala, Luigi Santarelli e Valentina Iannicelli. (rtl.it)
Ne parlano anche altre testate
Partito in testa, davanti in tutti i giri e in ogni curva, Marc Marquez ha vinto la Tissot Sprint del Gran Premio YPF Energia d’Argentina estendendo la striscia positiva che nel 2025 vede l’asso del Ducati Lenovo Team a punteggio pieno. (MotoGP Italy)
La Sprint MotoGP in Argentina si chiude ancora una volta all’insegna della Ducati. Si ripete lo scenario di Buriram, con Marc Marquez sul gradino più alto del podio seguito da suo fratello Alex (+0.903) e Pecco Bagnaia (+3.859). (Corse di Moto)
Lo spagnolo fin qui ha vinto tutte le gare a disposizione, compresa la Sprint e il Gp di Thailandia, e vuole allungare nel Mondiale, mentre il pilota italiano spera di accorciare sul compagno di squadra. (Adnkronos)
Introduzione Marc Marquez domina la Sprint Race in Argentina e conquista la terza vittoria stagionale (2 Sprint e una gara lunga). Podio fotocopia con le due precedenti uscite in Thailandia, con Alex Marquez che ha preceduto Pecco Bagnaia. (Sky Sport)
Protagonista anche un valido Johann Zarco, terzo in qualifica e quarto nella gara corta. Seguono Alex Marquez e Pecco Bagnaia. (Moto.it)
Crea ora il tuo account MotoGP™ e accedi a contenuti esclusivi, come la MotoGP™ Newsletter, che include report dei GP, video incredibili e informazioni interessanti sul nostro sport. (MotoGP Italy)