X Factor, i bootcamp di Manuel Agnelli e Paola Iezzi: ecco chi ha preso la sedia (e chi l’ha dovuta cedere)

X Factor, i bootcamp di Manuel Agnelli e Paola Iezzi: ecco chi ha preso la sedia (e chi l’ha dovuta cedere)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Fatta l’Italia, ora bisogna fare gli Italiani” pare sia stata la frase di Massimo d’Azeglio all’alba dell’unità d’Italia, e a X Factor fatte le squadre ai bootcamp di Jake La Furia e Achille Lauro, bisogna ora fare quelle di Paola Iezzi e Manuel Agnelli. Le regole sono sempre le stesse: quattro posti per ciascun componente del tavolo, ognuno con dodici candidati. E allora ecco il secondo appuntamento dei bootcamp, in onda giovedì 10 ottobre su Sky alle 21.15 e in streaming su Now Tv (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

La decisione ha sollevato critiche e malcontento, con molti spettatori che hanno considerato la scelta un errore. I giudici di X Factor hanno deciso di non farla proseguire, ma per il pubblico Lunaspina è una delle vere rivelazioni del programma. (Radio 105)

Jaqueline porta “Inno Nazionale” di Luca Carboni. Manuel Agnelli accoglie la cantante dicendole di aver fatto uno scambio con Jake la furia per averla nella sua squadra. (latinaoggi.eu)

Questa sera, alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, spazio ai secondi e ultimi Bootcamp di X Factor 2024. (ComingSoon.it)

X Factor 2024, com'è andata la seconda puntata dei Bootcamp? Drama tra Marina Del Grosso e Laura Fetahu, Tara non merita di uscire (c’è un problema con la Palestina?). Paola Iezzi che cultura, Manuel

I Bootcamp di X Factor 2024 si sono conclusi: i giochi sono fatti per i giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi, nello show Sky Original prodotto da Fremantle, e quindi ecco i 16 concorrenti sopravvissuti alla giostra delle sedie che andranno agli Home Visit settimana prossima, sempre su Sky e in streaming su NOW. (Digital-Sat News)

«Sento un'emotività che ribolle e che vuole dire delle cose, ma non credo che tu possa farlo in maniera originale» -, e Jake interviene commentando la spavalderia di certi aspiranti concorrenti di X Factor (Vanity Fair Italia)

Questo è il classico pinkwashing di cui programmi come questi si fanno paladini, veramente di cattivo gusto a mio avviso, ma sarò troppo polemica e sensibile io sul tema, quindi cambierò discorso, perché c'è davvero tanto da dire e non voglio perdere tempo a parlare di questo. (MOW)