Dalla Fia 500 alla “grande Panda”, che sarà presentata in Italia ma prodotta in Serbia - La Guida

Dalla Fia 500 alla “grande Panda”, che sarà presentata in Italia ma prodotta in Serbia - La Guida
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LaGuida.it ECONOMIA

Vi sono delle feste che, anziché infondere sentimenti gioiosi, trasmettono una grande tristezza. Gli anniversari, poi, sono un’arma a doppio taglio, poiché mettono a confronto il prima con il dopo. Scorrono le prime immagini dello spot pubblicitario della Fiat con la storica sfilata delle 500 a Torino in piazza San Carlo, ciascuna abbinata ad un’indossatrice che emerge dal tettuccio decapottabile: il sogno di una bellezza e di un benessere, forse, per la prima volta, raggiungibili. (LaGuida.it)

Su altre testate

L'arrivo di una Jeep elettrica ed economica (25 mila dollari) negli Stati Uniti era stato ventilato nei mesi scorsi ma aveva ancora contorni non molto definiti. (Automoto.it)

Si va dalla Citroën e-C3 alla Fiat Panda, costruite su questa architettura a basso costo, ma anche veicoli di dimensioni maggiori. Ci sarebbe “in lista” anche un SUV compatto e una fastback di segmento C. (ClubAlfa.it)

Un appuntamento simbolico scelto come prima vera anteprima al pubblico del modello, voluto per aprire un nuovo capitolo, dando vita ad una inedita famiglia di vetture. Un ritorno alle origini nello stile con nuove ambizioni da vettura globale e due varianti di motorizzazione, ibrida a benzina ed elettrica. (La Gazzetta dello Sport)

Non solo Grande Panda, FIAT anticipa Giga Panda e Fastback

La nuova Fiat Panda non ha nulla a che fare con la Panda che conosciamo e che siamo abituati a vedere sulle strade di tutta Italia dal 2012. Quella Panda, peraltro, rimarrà sul mercato ancora per qualche anno, almeno fino al 2027 e continuerà a essere l'auto di accesso alla gamma della Casa torinese. (GQ Italia)

Gli interni piacciono per il giusto mix tra stile, funzionalità e tecnologia. La plancia è stata creata per garantire 13 litri di spazio utilizzabile, con richiami stilistici alla pista del Lingotto, e sono presenti due schermi da 10 pollici per la strumentazione e 10,25” per il sistema d’infotainment con wireless Carplay e Android Auto. (Il Sole 24 ORE)

FIAT Panda sarà il primo di una serie di modelli globali che la casa automobilistica intende lanciare come parte della sua strategia di crescita. Saranno realizzati partendo da una piattaforma multi-energy (STLA Smart Car) e arriveranno uno all'anno fino al 2027. (HDmotori)