Fiat Giga Panda: sarà la Dacia Duster di Fiat?

Fiat Giga Panda: sarà la Dacia Duster di Fiat?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ClubAlfa.it ECONOMIA

Fiat Giga Panda sarà la prossima grande novità della principale casa automobilistica italiana che da poco ha svelato la nuova Fiat Panda. Questa auto è stata protagonista delle prime immagini teaser rivelate lo scorso 11 luglio nel giorno in cui Fiat ha festeggiato il suo 125 esimo anniversario. Le immagini pixellate hanno solo lasciato intendere quello che sarà lo stile di questa auto che avrà molti elementi di design della Panda da cui si differenzierà soprattutto per il fatto di essere notevolmente più grande circa 40 cm più lunga per la precisione. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altre testate

Un appuntamento simbolico scelto come prima vera anteprima al pubblico del modello, voluto per aprire un nuovo capitolo, dando vita ad una inedita famiglia di vetture. Un ritorno alle origini nello stile con nuove ambizioni da vettura globale e due varianti di motorizzazione, ibrida a benzina ed elettrica. (La Gazzetta dello Sport)

Innovazioni in casa FIAT, con la Panda che è uno dei modelli più attesi e che ha già colpito tutti. (Flop Gear)

Scorrono le prime immagini dello spot pubblicitario della Fiat con la storica sfilata delle 500 a Torino in piazza San Carlo, ciascuna abbinata ad un’indossatrice che emerge dal tettuccio decapottabile: il sogno di una bellezza e di un benessere, forse, per la prima volta, raggiungibili. (LaGuida.it)

Fiat, quali sono i due SUV elettrici che arriveranno nel 2026

Sebbene più alto, il numero è destinato prima a porsi tra il 126 della Fiat più piccola e il 127 della compatta dell’epoca per arrivare, in seguito, a sostituirli. Originale, pratica, piccola ma con un interno spazioso disseminato di soluzioni originali, unica o seconda auto di famiglia ed economica. (Il Sole 24 ORE)

Il marchio americano ha una strategia per i modelli a batterie di gamma alta (La Wagoneer S e la Recon e alcuni prototipi della Wrangler) ma in effetti manca di un modello di primo prezzo, una necessità molto impellente in Europa ma evidentemente sentita anche negli USA. (Automoto.it)

Si va dalla Citroën e-C3 alla Fiat Panda, costruite su questa architettura a basso costo, ma anche veicoli di dimensioni maggiori. Ci sarebbe “in lista” anche un SUV compatto e una fastback di segmento C. (ClubAlfa.it)