La nuova Fiat Grande Panda è completamente diversa da tutte le altre Panda, e non solo perché è elettrica

La nuova Fiat Grande Panda è completamente diversa da tutte le altre Panda, e non solo perché è elettrica
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GQ Italia ECONOMIA

La nuova Fiat Panda non ha nulla a che fare con la Panda che conosciamo e che siamo abituati a vedere sulle strade di tutta Italia dal 2012. Quella Panda, peraltro, rimarrà sul mercato ancora per qualche anno, almeno fino al 2027 e continuerà a essere l'auto di accesso alla gamma della Casa torinese. Tutte le differenze tra la Fiat Panda e le altre La nuova Fiat Panda, invece, è tutta un'altra storia, a partire dalle dimensioni che sfiorano i quattro metri. (GQ Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

A sorpresa, la casa automobilistica ha voluto "mostrare" anche due dei prossimi modelli in arrivo. (HDmotori)

Il marchio americano ha una strategia per i modelli a batterie di gamma alta (La Wagoneer S e la Recon e alcuni prototipi della Wrangler) ma in effetti manca di un modello di primo prezzo, una necessità molto impellente in Europa ma evidentemente sentita anche negli USA. (Automoto.it)

Originale, pratica, piccola ma con un interno spazioso disseminato di soluzioni originali, unica o seconda auto di famiglia ed economica. Sebbene più alto, il numero è destinato prima a porsi tra il 126 della Fiat più piccola e il 127 della compatta dell’epoca per arrivare, in seguito, a sostituirli. (Il Sole 24 ORE)

Fiat, quali sono i due SUV elettrici che arriveranno nel 2026

Innovazioni in casa FIAT, con la Panda che è uno dei modelli più attesi e che ha già colpito tutti. (Flop Gear)

L’11 luglio FIAT ha festeggiato i suoi primi 125 anni di attività e nel farlo ha scelto una location d’eccellenza come il Lingotto e auto iconiche da presentare come la FIAT Panda e l’Abarth 600e. Per festeggiare questo importante compleanno l’augurio arriva dai social di una casa di personalizzazioni molto legata al gruppo torinese. (Autoappassionati.it)

Riuscirà la piattaforma Smart Car ad affermarsi come carta vincente di Stellantis? Si tratta di una buona “base” per auto di piccole dimensioni ma anche per SUV compatti, per una grande versatilità produttiva del gruppo. (ClubAlfa.it)