Di Maggio commovente: «All’Inter da quando avevo 6 anni. Arrivederci!»

Di Maggio commovente: «All’Inter da quando avevo 6 anni. Arrivederci!»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News INTERNO

Di Maggio, centrocampista prodotto dalla Primavera dell’Inter, ha lasciato i nerazzurri per trasferirsi in Serie C dove avrà modo di giocare tra i professionisti. Il calciatore salutato il club che lo ha cresciuto con un messaggio toccante. DOPO IL TRASFERIMENTO – Luca Di Maggio ha salutato l’Inter per trasferirsi al Perugia, in Serie C, dove avrà modo di crescere ulteriormente dopo l’esperienza fatta in Primavera. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Dopo aver conseguito il diploma di scuola superiore nel 1971 Robin Williams si iscrisse alla facoltà di Scienze politiche al Claremont College. Figlio di Robert Fitzgerald Williams, dirigente della Ford, e della modella Laurie McLaurin Smith nel 1967 si trasferì in California con la sua famiglia. (Corriere della Sera)

Non ho mai raccontato questa storia a dire il vero. Ero nel mio camerino fuori dal tribunale per girare la scena del divorzio. (BadTaste.it Cinema)

Vero proprio talento comico, con 40 anni di carriera alle spalle, ha saputo commuovere, far ridere ed emozionare dando vita ad una molteplicità di personaggi indimenticabili del grande schermo, spesso diversissimi tra loro eppure ogni volta incredibilmente efficaci, grazie al grande trasformismo che è da sempre stato la cifra stilistica di Robin Williams. (Luino Notizie)

10 anni dalla morte di Robin Williams: i 5 film più divertenti (e commoventi)

Sally Field ha recentemente raccontato un toccante aneddoto sul suo tempo trascorso con Robin Williams sul set di Mrs. Doubtfire, rivelando un lato del leggendario attore che pochi conoscevano. Sally Field racconta una toccante storia vissuta dietro le quinte di Robin Williams sul set di Mrs. (Movieplayer)

Senza dimenticare il ruolo che lo ha reso famoso: l'extraterrestre Mork in Mork & Mindy. Doubtfire - Mammo per sempre e Jumanji. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il 2024 segna il decimo anniversario dalla scomparsa di Robin Williams, un attore che ha lasciato un segno indelebile nel mondo del cinema e nei cuori di milioni di persone. Con la sua capacità unica di mescolare risate e lacrime, Robin Williams è stato molto più di un semplice attore: era un narratore di emozioni umane, capace di toccare corde profonde con ogni ruolo interpretato. (DiLei)