Mrs. Doubtfire, Sally Field: "Grazie a Robin Williams ho potuto dare l'ultimo addio a mio padre"

Mrs. Doubtfire, Sally Field: Grazie a Robin Williams ho potuto dare l'ultimo addio a mio padre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Sally Field riflette su quanto fosse generoso e dolce Robin Williams e racconta un tenero aneddoto avvenuto sul set di Mrs. Doubtfire. Le storie sulla gentilezza e la generosità di Robin Williams nei confronti di coloro che amava e con cui lavorava sono apparentemente infinite, e anche a 10 anni dalla sua morte continuano a emergere nuovi aneddoti sulla sua decenza e umanità da parte di coloro che lo conoscevano. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri media

Un gesto nei confronti della sua co-star in Mrs. Doubtfire che mette in luce l'estrema sensibilità dell'attore (Best Movie)

In una recente intervista con Variety, Sally Field ha ricordato con dolcezza un momento di pura gentilezza condiviso con Robin Williams sul set di Mrs. Doubtfire quando l’attore ha fatto in modo di riorganizzare le riprese del film per far sì che la Field potesse tornare a casa dopo la morte improvvisa del padre. (la Repubblica)

Un vero e proprio eroe di Hollywood, capace di far ridere tutti e di regalare un paio d'ore di serenità, Robin Williams era un attore che, a dispetto di un certo declino durante gli anni Duemila, aveva ancora molto da dare al mondo dello spettacolo. (il Giornale)

Dieci anni senza Robin Williams: i ricordi di Sally Field, Billy Crystal e Matt Damon

Non ho mai raccontato questa storia a dire il vero. Ero nel mio camerino fuori dal tribunale per girare la scena del divorzio. (BadTaste.it Cinema)

Sally Field ha recentemente raccontato un toccante aneddoto sul suo tempo trascorso con Robin Williams sul set di Mrs. Doubtfire, rivelando un lato del leggendario attore che pochi conoscevano. Una commovente storia su Robin Williams durante le riprese di "Mrs. (Movieplayer)

Robin Williams ha lasciato un'impronta indelebile nella storia del cinema, capace di far ridire, commuovere ed emozionare chiunque davanti a uno dei suoi personaggi. Doubtfire - Mammo per sempre e Jumanji. (QUOTIDIANO NAZIONALE)