10 anni fa moriva Robin Williams: perché è un attore indimenticabile

10 anni fa moriva Robin Williams: perché è un attore indimenticabile
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Sono pochissimi gli attori che riescono a rimanere nei cuori dei fan anche anni dopo la morte. Robin Williams è certamente uno di questi. Nonostante siano passati 10 anni dall’11 agosto 2014, quando la notizia della sua scomparsa fece il... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È stato un medico, un professore, un padre, un baby-sitter, uno psicologo, un alieno o ancora un militare e un dj. Ma non è stato solo Peter Pan. (RSI.ch Informazione)

A dieci anni dalla scomparsa di Robin Williams, i suoi colleghi e collaboratori continuano a ricordare la sensibilità del grande attore. Tra questi, la sua co-star in Mrs. Doubtfire Sally Field, che ha condiviso con Vanity Fair un toccante episodio di gentilezza che le ha riservato sul set del film di Chris Columbus. (Best Movie)

Di Maggio, centrocampista prodotto dalla Primavera dell’Inter, ha lasciato i nerazzurri per trasferirsi in Serie C dove avrà modo di giocare tra i professionisti. Il calciatore salutato il club che lo ha cresciuto con un messaggio toccante. (Inter-News)

Nel film-testamento di Williams l’incontro che sconvolge la vita di un tranquillo impiegato

In una recente intervista con Variety, Sally Field ha ricordato con dolcezza un momento di pura gentilezza condiviso con Robin Williams sul set di Mrs. Doubtfire quando l’attore ha fatto in modo di riorganizzare le riprese del film per far sì che la Field potesse tornare a casa dopo la morte improvvisa del padre. (la Repubblica)

Indimenticabili le sue interpretazioni in film come L'attimo fuggente, Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre e Jumanji. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’ultima volta di Robin Williams. L’attore geniale ha in Boulevard il suo film-testamento. A dieci anni dalla scomparsa e a 26 anni dall’Oscar per «Will Hunting», vincitore di 5 Golden Globes, Rai Movie propone stasera alle 21.10 in prima visione la pellicola che costituisce l’ultima grande prova d’attore, datata 2014, anno che segna l’inaspettata scomparsa di Williams a 63 anni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)