Mrs. Doubtfire, Sally Field ricorda con affetto gli sforzi di Robin Williams per farla tornare a casa dopo la morte del padre: “Era molto sensibile”

Mrs. Doubtfire, Sally Field ricorda con affetto gli sforzi di Robin Williams per farla tornare a casa dopo la morte del padre: “Era molto sensibile”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

In una recente intervista con Variety, Sally Field ha ricordato con dolcezza un momento di pura gentilezza condiviso con Robin Williams sul set di Mrs. Doubtfire, quando l’attore ha fatto in modo di riorganizzare le riprese del film per far sì che la Field potesse tornare a casa dopo la morte improvvisa del padre. Non ho mai raccontato questa storia a dire il vero. Ero nel mio camerino fuori dal tribunale per girare la scena del divorzio. (BadTaste.it Cinema)

Su altri media

Sally Field ha recentemente raccontato un toccante aneddoto sul suo tempo trascorso con Robin Williams sul set di Mrs. Doubtfire, rivelando un lato del leggendario attore che pochi conoscevano. Una commovente storia su Robin Williams durante le riprese di "Mrs. (Movieplayer)

Un vero e proprio eroe di Hollywood, capace di far ridere tutti e di regalare un paio d'ore di serenità, Robin Williams era un attore che, a dispetto di un certo declino durante gli anni Duemila, aveva ancora molto da dare al mondo dello spettacolo. (il Giornale)

Un gesto nei confronti della sua co-star in Mrs. Doubtfire che mette in luce l'estrema sensibilità dell'attore (Best Movie)

Dieci anni senza Robin Williams: i ricordi di Sally Field, Billy Crystal e Matt Damon

Il 2024 segna il decimo anniversario dalla scomparsa di Robin Williams, un attore che ha lasciato un segno indelebile nel mondo del cinema e nei cuori di milioni di persone. Con la sua capacità unica di mescolare risate e lacrime, Robin Williams è stato molto più di un semplice attore: era un narratore di emozioni umane, capace di toccare corde profonde con ogni ruolo interpretato. (DiLei)

Robin Williams è certamente uno di questi. Nonostante siano passati 10 anni dall’11 agosto 2014, quando la notizia della sua scomparsa fece il... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

– Gentile, intelligente, divertente, empatico, unico. Robin Williams ha lasciato un'impronta indelebile nella storia del cinema, capace di far ridire, commuovere ed emozionare chiunque davanti a uno dei suoi personaggi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)