"Un lato di Robin Williams che nessuno conosceva": Sally Field rivela la storia sul set di Mrs. Doubtfire

Un lato di Robin Williams che nessuno conosceva: Sally Field rivela la storia sul set di Mrs. Doubtfire
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Sally Field racconta una toccante storia vissuta dietro le quinte di Robin Williams sul set di Mrs. Doubtfire, evidenziando la sua natura premurosa e la sua sensibilità. Sally Field ha recentemente raccontato un toccante aneddoto sul suo tempo trascorso con Robin Williams sul set di Mrs. Doubtfire, rivelando un lato del leggendario attore che pochi conoscevano. Una commovente storia su Robin Williams durante le riprese di "Mrs. (Movieplayer)

La notizia riportata su altre testate

Qui, esploreremo i cinque film più iconici di Robin Williams che non solo ci hanno fatto ridere, ma anche riflettere e commuovere. Il 2024 segna il decimo anniversario dalla scomparsa di Robin Williams, un attore che ha lasciato un segno indelebile nel mondo del cinema e nei cuori di milioni di persone. (DiLei)

L’ultima volta di Robin Williams. L’attore geniale ha in Boulevard il suo film-testamento. A dieci anni dalla scomparsa e a 26 anni dall’Oscar per «Will Hunting», vincitore di 5 Golden Globes, Rai Movie propone stasera alle 21.10 in prima visione la pellicola che costituisce l’ultima grande prova d’attore, datata 2014, anno che segna l’inaspettata scomparsa di Williams a 63 anni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Senza dimenticare il ruolo che lo ha reso famoso: l'extraterrestre Mork in Mork & Mindy. Doubtfire - Mammo per sempre e Jumanji. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

10 anni senza Robin Williams: le 10 scene indimenticabili tratte dai suoi film

A dieci anni dalla scomparsa di Robin Williams, i suoi colleghi e collaboratori continuano a ricordare la sensibilità del grande attore. Tra questi, la sua co-star in Mrs. Doubtfire Sally Field, che ha condiviso con Vanity Fair un toccante episodio di gentilezza che le ha riservato sul set del film di Chris Columbus. (Best Movie)

Ma non è stato solo Peter Pan. Davanti alla tv l’ho visto entrare nei panni dell’eroe che combatte contro i pirati sull’Isola che non c’è. (RSI.ch Informazione)

Ma aveva anche la capacità di spezzarci il cuore: basti pensare al prof idealista de L'attimo fuggente o al vedovo che vola nel paradiso dipinto di Al di là dei sogni. Piombato nelle nostre case come umanoide-mattatore nella popolare sitcom Mork & Mindy, ha reso grande il cinema grazie a una serie di ruoli memorabili capaci di infondere speranza. (Vanity Fair Italia)