Finale Wimbledon, dove vedere Alcaraz-Djokovic: streaming e diretta tv in chiaro?

Finale Wimbledon, dove vedere Alcaraz-Djokovic: streaming e diretta tv in chiaro?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Scontro tra titani nell'atto conclusivo del torneo londinese. Tutte le informazioni su dove vedere Alcaraz-Djokovic in tv e streaming. Dopo il successo contro Medvedev in semifinale, Carlos Alcaraz è arrivato per la seconda volta consecutiva nell'atto conclusivo del torneo del Slam sull'erba londinese. Ora il tennista spagnolo affronterà il serbo, numero 2 della classifica ATP, che ha avuto la meglio sull'italiano Musetti in tre set. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Lo spagnolo dopo il trionfo in finale contro il serbo: "Un grande onore far parte del gruppo di chi ha vinto Roland Garros e Wimbledon, come Nole" LE REAZIONI (Sport Mediaset)

La storia si ripete a Wimbledon dove, per il secondo anno di fila, la finale sarà tra il n. 2 del mondo, Novak Djokovic, e il n. (la Repubblica)

Novak Djokovic, nel corso della cerimonia di premiazione dopo la finale di Wimbledon persa contro Carlos Alcaraz , dopo aver ricevuto il piatto dello sconfitto in finale dalle mani della principessa Kate, ha parlato così davanti al pubblico del centrale: "Non è il risultato che volevo, soprattutto nei primi due set il livello del mio tennis non era al livello giusto. (Tuttosport)

Alcaraz spietato, Djokovic distrutto: Wimbledon, trionfo senza storia

Wimbledon incorona Alcaraz Niente rivincita per il serbo: prova di forza totale di Carlos che trionfa 3-0 (6-2, 6-2, 7-6) e vince per il secondo anno consecutivo (Sport Mediaset)

Il serbo ha giocato la sua decima finale a Wimbledon. Novak Djokovic non riesce a eguagliare gli otto titoli a Wimbledon di Roger Federer né a superare i 24 titoli Slam in singolare di Margaret Court, con cui condivide il primato assoluto di affermazioni tra uomini e donne nei quattro tornei più importanti del mondo. (SuperTennis)

Carlos Alcaraz fa doppietta a Wimbledon! Il tennista spagnolo bissa il successo del 2023 sull'erba inglese battendo nuovamente in finale Novak Djokovic. Per Alcaraz si tratta del 4° torneo del Slam in bacheca (su 4 finali giocate). (Tuttosport)