Il trenino e la dance: il lato «cafonal» del Forum del turismo a Firenze

Il trenino e la dance: il lato «cafonal» del Forum del turismo a Firenze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

La cena di gala organizzata dal ministero del Turismo venerdì sera alla Fortezza da Basso, spin off del forum internazionale del turismo, si è trasformata in una sorta di cena popolare-trash offrendo uno spaccato del modello italiano che, come ribadito più volte a ogni latitudine, «tutto il mondo ci invidia». Tra trenini, balli di gruppo, tovaglioli che sventolano e anche un piccolo karaoke improvvisato. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Il corpo ormai esanime di Daniela Rosati, 51 anni, lo ricordiamo, era stato rinvenuto dal padre nella primissima mattinata di domenica scorsa, 10 novembre, alle ore 07:00 circa, in prossimità del portone d’ingresso dell’abitazione in località Vano Scaffa di Arpino. (Frosinone News)

Su questa base è stato sottoscritto il patto del turismo tra le Regioni, rappresentate dal coordinatore della commissione Turismo della conferenza delle Regioni Daniele D’Amario, e il ministro del Turismo, Daniela Santanché. (ChietiToday)

Mercoledì sarà caratterizzato da un inizio con nubi sparse, seguite da un cielo poco nuvoloso e sereno nelle prime ore del mattino. Previsioni Meteo Prato prossimi giorni 13 Novembre, 14 Novembre, 15 Novembre: (Meteo Italia)

Firmato il "patto per il turismo"

Il turismo elemento insostituibile per l'identità della Toscana. Fondamentale non solo per l'economia ma per la rete di relazioni che riesce a creare. (Virgilio)

Da mercoledì 13 a venerdì 15 novembre 2024 Firenze ospiterà il primo G7 interamente dedicato al turismo. Agli incontri parteciperanno i ministri e i capi delegazione di Canada, Francia, Germania, Giappone, Italia, Regno Unito, Stati Uniti e Unione europea. (Comune di Firenze)

Firmato il "patto per il turismo" 12 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)