Gasperini: "Lookman era affaticato. Su Retegui e Zaniolo..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Sul momento dell'Atalanta "Anziché recuperare giocatori nella sosta abbiamo finito per perderne altri, oggi valuteremo anche Hien, dopo l'influenza di Kolasinac. Hien non si sentiva più di giocare, aveva una forma influenzale. E' stata una partita che poteva essere più a rischio, ma abbiamo fatto gol subito. Il Venezia aveva qualche energia in più, ma siamo stati attenti e compatti. Bisogna giocare tutte le partite, nessun risultato è scontato. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

A partire, ovviamente, dal risultato: l'Atalanta riprende da dove aveva lasciato dopo il successo per 5-1 sul campo del Genoa prima della sosta e, considerando anche il 3-0 allo Shakhtar in Champions League, trova la terza vittoria consecutiva. (Corriere della Sera)

I corrispettivi del Venezia sono un Pohjampalo svogliato (a parte i giochi finali sul campo, con la sua bimbetta) e uno Stankovic che sul primo gol sembrava una statuina del presepio. La differenza di Retegui e Carnesecchi Mateo sta diventando una macchina: 8 gol in 8 partite, più un assist di tacco, un rigore procurato e un rigore sbagliato con l’Arsenal. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

VENEZIA (ITALPRESS) – Seconda vittoria consecutiva per l’Atalanta in campionato, i nerazzurri s’impongono 2-0 in casa del Venezia grazie alle reti di Pasalic e Retegui. Situazione complicata in casa dei veneti, inchiodati a quota 4 punti in fondo alla classifica: il match col Monza diventa già determinante. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Gasperini: "Ederson ha giocato col dolore, Retegui ha ancora margine. Hien..."

I suoi assistenti sono stati Giovanni Baccini di Conegliano e Domenico Fontemurato di Roma 2, IV ufficiale Giovanni Ayroldi di Molfetta, V.A.R. Federico La Penna di Roma 1, A.V.A.R. Lorenzo Maggioni di Lecco. (Atalantini.com)

Per regolare il Venezia ai nerazzurri è bastato giocare senza strafare, accelerando nei momenti chiave della partita (gli inizi dei due tempi di gioco), e controllando poi una volta ottenuto il doppio vantaggio. (L'Eco di Bergamo)

Nonostante la lunga sosta, l' Atalanta è tornata in campo con il piglio giusto. Ad aprire le marcature è stato Pasalic . (Tuttosport)