Zaniolo ancora in ritardo, Gasperini spiega: "Deve adeguarsi al nostro spirito"

Zaniolo ancora in ritardo, Gasperini spiega: Deve adeguarsi al nostro spirito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Tra le note meno positive dell'Atalanta c'è ancora Nicolò Zaniolo, Gasperini è chiaro: "Ci aspettiamo di più". L'Atalanta vince a Venezia e sale in classifica, ma non ci sono solo sorrisi per la squadra di Gasperini. Alcuni dei nuovi non sembrano ancora essersi perfettamente calati nella realtà bergamasca, tra loro spicca Nicolò Zaniolo. Frenato anche da un paio di infortuni, l'ex giallorosso continua a faticare più del previsto quando viene impiegato. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Video L'Atalanta pesca tre punti in Laguna: 2-0 al Venezia, gol e highlights (Tutto Napoli)

"Fa gol di testa e anche di piede, in momenti decisivi. (BergamoNews.it)

E con lui (oltre a un ottimo Pasalic) un Carnesecchi sempre in partita. I corrispettivi del Venezia sono un Pohjampalo svogliato (a parte i giochi finali sul campo, con la sua bimbetta) e uno Stankovic che sul primo gol sembrava una statuina del presepio. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Di Francesco, non possiamo permetterci superficialità

La squadra di Di Francesco va a vicino al pareggio con una gran botta di Zampano ma Carnesecchi è miracoloso. L'Atalanta corre. (La Gazzetta dello Sport)

L'allenatore della Dea ha commentato il successo ottenuto a Venezia: "La squadra è stata solida - ha detto -. Retegui è decisivo con una frequenza straordinaria, merito anche del lavoro dei compagni". E sui singoli ha aggiunto: "Lookman fatica a rientrare, ci aspettiamo di più da Zaniolo". (Sky Sport)

"Nel primo tempo i ragazzi mi sono piaciuti, hanno concesso poco, ma poi bisogna fare gol - ha aggiunto - concretizzare le occasioni che ci capitàno. Lo ha detto Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa, dopo la sconfitta interna del Venezia con l'Atalanta. (Il Mattino di Padova)