Venezia-Atalanta 0-2, la differenza la fanno Retegui e una panchina piena di big

Venezia-Atalanta 0-2, la differenza la fanno Retegui e una panchina piena di big
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

Retegui non si ferma più e l’Atalanta chiude la pratica Venezia con tranquillità, segnando un gol all’inizio di ogni tempo e mantenendo la porta inviolata (e in Serie A non succedeva dalla prima di campionato con il Lecce, due mesi fa). Dopo il tris allo Shakhtar e la goleada al Genoa, il test pre-Celtic alla ripresa del campionato è una conferma per la squadra nerazzurra, che grazie ai cambi di lusso può rinnovarsi ogni 45 minuti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Un gol per tempo e l'Atalanta va: 2-0 in casa del Venezia. A partire, ovviamente, dal risultato: l'Atalanta riprende da dove aveva lasciato dopo il successo per 5-1 sul campo del Genoa prima della sosta e, considerando anche il 3-0 allo Shakhtar in Champions League, trova la terza vittoria consecutiva. (Corriere della Sera)

La squadra di Di Francesco va a vicino al pareggio con una gran botta di Zampano ma Carnesecchi è miracoloso. I bergamaschi poi sprecano occasioni su occasioni con Lookman (traversa) e Retegui. (La Gazzetta dello Sport)

"Fa gol di testa e anche di piede, in momenti decisivi. (BergamoNews.it)

Venezia-Atalanta 0-2, Gian Piero Gasperini: "Vittoria importante che migliora la classifica"

In apertura di secondo tempo ci pensa uno scatenato Retegui a chiuderla con un gol alla "Totti": l'ex Genoa approfitta di un regalo della difesa dei lagunari e con un cucchiaio morbido batte un inerme Stankovic. (Tuttosport)

"Al di là dei gol abbiamo fatto un ottimo primo tempo, con la voglia di andare a prenderli, siamo mancati sulle palle che potevamo concretizzare. Per gli errori, ne stiamo parlando fin troppo, questa domanda qui sui piazzati me la fate sempre. (Fantacalcio ®)

E mercoledì di nuovo in campo, ma per l'impegno con il Celtic di Champions League. L'Atalanta inizia nel migliore dei modi il tour de force di 7 partite da disputare in 22 giorni, il Venezia è superato 2-0 con un gol per tempo. (Atalanta)