Venezia-Atalanta 0-2: TOP&FLOP degli arancioneroverdi

Venezia-Atalanta 0-2: TOP&FLOP degli arancioneroverdi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Venezia Sport SPORT

La rubrica dedicata ai Top&Flop delle partite del Venezia: un gol per tempo condannano ancora gli arancioneroverde alla sconfitta. Nell’ottava giornata di campionato, il Venezia cade tra le proprie mura amiche contro l’Atalanta. In una sfida divertente, giocata a viso aperto e con diverse occasioni per entrambe le squadre (seppur di più per gli ospiti), a decidere l’incontro sono però prevalentemente degli errori evidenti difensivi degli arancioneroverdi. (Tutto Venezia Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

E mercoledì di nuovo in campo, ma per l'impegno con il Celtic di Champions League. L'Atalanta inizia nel migliore dei modi il tour de force di 7 partite da disputare in 22 giorni, il Venezia è superato 2-0 con un gol per tempo. (Atalanta)

I lagunari restano fanalino di coda e pagano una duplice ingegnosità difensiva e una sterilità in attacco ormai preoccupante. (ilgazzettino.it)

50 i gol ora per SuperMario! Con la rete di oggi a Venezia (uno dei suoi avversari preferiti, essendo al quinto gol contro di loro) Mario Pasalic diventa il croato che, nella storia, ha segnato piu' gol in serie A. (Atalantini.com)

Altra vittoria con Pašalić e Retegui match-winner a Venezia

Lo ha dichiarato il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro il Venezia (2-0 il risultato finale). Siamo mancati un po' in freschezza, ma c’è anche da dire che venivamo da una sosta in cui tanti giocatori erano stati via». (L'Eco di Bergamo)

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini sembra aver ritrovato il proprio passo. La squadra ha ottenuto la seconda vittoria consecutiva in campionato e il quarto risultato utile complessivo tra Serie A e Champions League. (Calcio Atalanta)

Nella 8ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025 allo stadio Pier Luigi Penzo arriva la terza vittoria consecutiva contando anche la Champions: l'Atalanta passa a Venezia 2-0 con un gol per tempo. Di Pašalić e Retegui le reti che decidono il match. (Atalanta)