Venezia, Di Francesco: "Buon primo tempo: se Gasp ha fatto subito 2 cambi un motivo c'è"

Venezia, Di Francesco: Buon primo tempo: se Gasp ha fatto subito 2 cambi un motivo c'è
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Venezia, Di Francesco: "Se Gasperini ha fatto subito due cambi un motivo c'è" Il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, interverrà a breve in conferenza stampa al termine della sfida giocata allo Stadio Penzo contro l'Atalanta di Giampiero Gasperini, persa dai lagunari per 2-0. Segui qui su TuttoMercatoWeb la diretta testuale delle sue parole. Ore 17.32 inizia la conferenza stampa Avete pagato i vostri errori? Altro gol su calcio d'angolo (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Situazione complicata in casa dei veneti, inchiodati a quota 4 punti in fondo alla classifica: il match col Monza diventa già determinante. Quarto successo in Serie A per i bergamaschi ora al quarto posto a pari merito con Lazio, Fiorentina e Udinese (13 punti). (Tiscali)

EDERSON - “Staremo attenti ad Ederson, aveva male ad un dente, oggi ha giocato con del dolore". RETEGUI - "Retegui sta dimostrando grande valore, sta crescendo e ha ancora margine dal punto di vista dei movimenti ed altri aspetti. (SOS Fanta)

Ti aspettavi questo impatto di Retegui?"Un giocatore che apprezzavamo anche prima, per quanto fatto vedere al Genoa. Ha avuto una bella evoluzione e anche la squadra lo mette nelle condizioni migliori per essere decisivo. (Atalantini.com)

Gasp: «Zaniolo deve adeguarsi allo spirito battagliero dell’Atalanta»

Ospiti avanti al 7′ con Pasalic, su assist di Retegui. In avvio ripresa il centravanti della nazionale italiana raddoppia al 2′ chiudendo di fatto la partita. (la Città di Salerno)

Speravamo che potesse evolversi ulteriormente, cosa che sta facendo alla grande. Intervenuto ai microfoni di Dazn, il tecnico dell'Atalanta Gasperini si è detto soddisfatto per il successo ottenuto a Venezia: "Conoscevamo già le qualità di Retegui dai tempi del Genoa, quando lo avevamo affrontato. (Sport Mediaset)

Lo ha dichiarato il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro il Venezia (2-0 il risultato finale). «Siamo stati bravi a essere attenti e concentrati, abbiamo giocato con grande attenzione e abbiamo concesso poco, nonostante avessimo tante defezioni in difesa. (L'Eco di Bergamo)