Atalanta, Gasperini: "Prova non brillantissima, ma solida. Zaniolo? Mi aspetto di più"

Atalanta, Gasperini: Prova non brillantissima, ma solida. Zaniolo? Mi aspetto di più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta, Gasperini: "Prova non brillantissima, ma solida. Zaniolo? Mi aspetto di più" L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la vittoria esterna per 0-2 contro il Venezia. Ti aspettavi questo impatto di Retegui? "Un giocatore che apprezzavamo anche prima, per quanto fatto vedere al Genoa. Ha avuto una bella evoluzione e anche la squadra lo mette nelle condizioni migliori per essere decisivo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Con la rete di oggi a Venezia (uno dei suoi avversari preferiti, essendo al quinto gol contro di loro) Mario Pasalic diventa il croato che, nella storia, ha segnato piu' gol in serie A. 50 i gol ora per SuperMario! (Atalantini.com)

Live TMW Venezia, Di Francesco: "Se Gasperini ha fatto subito due cambi un motivo c'è" Il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, interverrà a breve in conferenza stampa al termine della sfida giocata allo Stadio Penzo contro l'Atalanta di Giampiero Gasperini, persa dai lagunari per 2-0. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, interverrà a breve in conferenza stampa al termine della sfida giocata allo Stadio Penzo contro l'Atalanta di Giampiero Gasperini, persa dai lagunari per 2-0. (TUTTO mercato WEB)

Venezia, Di Francesco: "Buon primo tempo: se Gasp ha fatto subito 2 cambi un motivo c'è"

Venezia-Atalanta, anticipo mattutino valido per l’ottava giornata del campionato di Serie A, è terminata sul punteggio di 0-2 con il solito Mateo Retegui a guidare la classifica marcatori. Di seguito gol e highlights della sfida. (Inter-News)

Nell'ottava giornata di Serie A l'Atalanta espugna Venezia battendo 2-0 i lagunari. Al Penzo alla Dea bastano i primi minuti delle due frazioni per sbrigare la pratica, con Pasalic (7') che regala il vantaggio e Retegui (47') che raddoppia con un cucchiaio al bacio. (Sport Mediaset)

I lagunari restano fanalino di coda e pagano una duplice ingegnosità difensiva e una sterilità in attacco ormai preoccupante. (ilgazzettino.it)