Fiorentina a valanga, blitz dell’Atalanta in laguna

Fiorentina a valanga, blitz dell’Atalanta in laguna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Città di Salerno SPORT

VENEZIA-ATALANTA 0-2 L’Atalanta ritrova la vittoria in campionato battendo con un gol per tempo al “Penzo” il Venezia nel match valido per l’ottava giornata di Serie A. Ospiti avanti al 7′ con Pasalic, su assist di Retegui. In avvio ripresa il centravanti della nazionale italiana raddoppia al 2′ chiudendo di fatto la partita. La Dea sale così a 13 punti, momentaneamente al quinto posto, mentre i veneti rimangono fermi a quota 4, in fondo alla classifica. (la Città di Salerno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ore 17.32 inizia la conferenza stampa Segui qui su TuttoMercatoWeb la diretta testuale delle sue parole. (TUTTO mercato WEB)

Lo ha dichiarato il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro il Venezia (2-0 il risultato finale). «Siamo stati bravi a essere attenti e concentrati, abbiamo giocato con grande attenzione e abbiamo concesso poco, nonostante avessimo tante defezioni in difesa. (L'Eco di Bergamo)

Venezia-Atalanta 0-2, la cronaca del primo tempo Il match parte subito con il piede giusto per l'Atalanta. Al minuto numero 8, Pasalic beffa la difesa incerta del Venezia, un po' goffa nel gestire un batti e ribatti nell'area sugli sviluppi di un corner. (Fantacalcio ®)

Atalanta, Gasperini: "Non siamo stati brillantissimi, ma solidi e ordinati. Retegui decisivo e su Lookman..."|Serie A

La Dea ha il vantaggio di sbloccare la sfida dopo appena 6'. La squadra di Gasperini sbanca il Penzo nonostante il primo tempo combattivo e ben giocato dal Venezia. (La Gazzetta dello Sport)

Intervenuto ai microfoni di Dazn, il tecnico dell'Atalanta Gasperini si è detto soddisfatto per il successo ottenuto a Venezia: "Conoscevamo già le qualità di Retegui dai tempi del Genoa, quando lo avevamo affrontato. (Sport Mediaset)

Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della vittoria dell’Atalanta per 2-0 sul Venezia, grazie alle reti di Mario Pasalic nel primo tempo – che è diventato il croato con più reti in Serie A, 50 – e del solito Mateo Retegui nella seconda frazione, con l’attaccante che, all’ottavo gol in campionato, stacca momentaneamente Marcus Thuram in testa alla classifica capocannonieri. (Calciomercato.com)