Gasperini: “Zaniolo, mi aspetto di più: deve adeguarsi! Su Lookman e Hien fuori, Retegui, Ederson…”

Gasperini: “Zaniolo, mi aspetto di più: deve adeguarsi! Su Lookman e Hien fuori, Retegui, Ederson…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

FILOTTO -"Piano con i filotti, bisogna giocare tutte le partite, nessun risultato è scontato. Con il Celtic beh, è un'altra competizione, affrontiamo una squadra abituata a vincere campionati, squadra veloce soprattutto in attacco”. EDERSON - “Staremo attenti ad Ederson, aveva male ad un dente, oggi ha giocato con del dolore". RETEGUI - "Retegui sta dimostrando grande valore, sta crescendo e ha ancora margine dal punto di vista dei movimenti ed altri aspetti. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Atalanta, Gasperini: "Prova non brillantissima, ma solida. Zaniolo? Mi aspetto di più" "Un giocatore che apprezzavamo anche prima, per quanto fatto vedere al Genoa. Ha avuto una bella evoluzione e anche la squadra lo mette nelle condizioni migliori per essere decisivo. (TUTTO mercato WEB)

Avete pagato i vostri errori? Altro gol su calcio d'angolo. Live TMW Venezia, Di Francesco: "Se Gasperini ha fatto subito due cambi un motivo c'è" (TUTTO mercato WEB)

Pur giocando una partita su ritmi più compassati rispetto a quelli a cui i nerazzurri ci hanno abituati, la squadra di Gasperini ha incassato i tre punti in palio, ha segnato due reti, e soprattutto non ne ha subite. (L'Eco di Bergamo)

Serie A - Le pagelle di Venezia-Atalanta 0-2: Retegui senza freni, Stankovic dai due volti, incubo Candela

Tre punti importanti per i bergamaschi che agganciano la Fiorentina al quinto posto con 13 punti, gli arancioneroverdi invece restano ultimi a quota 4. Al Penzo alla Dea bastano i primi minuti delle due frazioni per sbrigare la pratica, con Pasalic (7') che regala il vantaggio e Retegui (47') che raddoppia con un cucchiaio al bacio. (Sport Mediaset)

Lo ha detto Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa, dopo la sconfitta interna del Venezia con l'Atalanta. "Nel primo tempo i ragazzi mi sono piaciuti, hanno concesso poco, ma poi bisogna fare gol - ha aggiunto - concretizzare le occasioni che ci capitàno. (Il Mattino di Padova)

Venezia-Atalanta, match valido per l'ottava giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-2 , frutto delle reti di Pasalic al 7' e di Retegui al 47'. Gara arbitrata da Luca Zufferli di Udine. Filip STANKOVIC 5,5 - Non è esente da colpe sul gol di Pasalic: troppo piantato in porta. (Eurosport IT)