TA, le pagelle - Retegui magic-moment , Pasalic cinico

TA, le pagelle - Retegui magic-moment , Pasalic cinico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

Risultato finale: Venezia-Atalanta 0-2 CARNESECCHI 6,5 Pronto e reattivo quando serve, in particolare sulla conclusione ravvicinata di Zampano nel primo tempo, che è l’unico vero pericolo creato dal Venezia. Per il resto della partita è stato spettatore, gestendo senza troppi affanni. DE ROON 6,5 Adattato nel terzetto difensivo, si distingue per la sua consueta lucidità tattica e per un paio di lanci intelligenti che mettono in moto le punte. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

Seconda vittoria consecutiva in campionato per la Dea, lagunari in difficoltà VENEZIA (ITALPRESS) - Seconda vittoria consecutiva per l'Atalanta in campionato, i nerazzurri s'impongono 2-0 in casa del Venezia grazie alle reti di Pasalic e Retegui. (Tiscali)

"Dobbiamo evitare superficialità perché non ce le possiamo permettere: non solo in difesa ma anche in attacco dove non riusciamo a sfruttare le occasioni che abbiamo avuto". "Nel primo tempo i ragazzi mi sono piaciuti, hanno concesso poco, ma poi bisogna fare gol - ha aggiunto - concretizzare le occasioni che ci capitàno. (Il Mattino di Padova)

RETEGUI - "Retegui sta dimostrando grande valore, sta crescendo e ha ancora margine dal punto di vista dei movimenti ed altri aspetti. EDERSON - “Staremo attenti ad Ederson, aveva male ad un dente, oggi ha giocato con del dolore". (SOS Fanta)

L'Atalanta vince 2 - 0 a Venezia, in gol Pasalic e Retegui

Roma: Totti” Potrei tornare a giocare” Francesco Totti è tornato a parlare. L’ex capitano e bandiera della Roma, oggi icona del brand Betsson, che sponsorizza fra le altre anche l’Inter con il suo sito Betsson. (Terzo Tempo Napoli)

Filip STANKOVIC 5,5 - Non è esente da colpe sul gol di Pasalic: troppo piantato in porta. Le pagelle del Venezia (Eurosport IT)

Quarto successo in Serie A per i... Leggi tutta la notizia (Virgilio)