Venezia, Di Francesco: "Se Gasperini ha fatto subito due cambi un motivo c'è"

Venezia, Di Francesco: Se Gasperini ha fatto subito due cambi un motivo c'è
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Venezia, Di Francesco: "Se Gasperini ha fatto subito due cambi un motivo c'è" Il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, interverrà a breve in conferenza stampa al termine della sfida giocata allo Stadio Penzo contro l'Atalanta di Giampiero Gasperini, persa dai lagunari per 2-0. Segui qui su TuttoMercatoWeb la diretta testuale delle sue parole. Ore 17.32 inizia la conferenza stampa Avete pagato i vostri errori? Altro gol su calcio d'angolo (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il primo tempo si chiude sul punteggio di 1-0 grazie alla rete di Pasalic, incoronato miglior marcatore croato nella storia della Serie A a quota 50 reti. La Dea parte con il piede giusto, sbloccando il risultato al 7' con il centrocampista croato, bravo a capitalizzare un corner battuto da Lookman, dopo che Retegui aveva prolungato di testa. (Atalantini.com)

I padroni di casa hanno costruito la loro miglior opportunità con Zampano, ma si sono affacciati spesso minacciosi verso l'area avversaria. I primi 45 minuti al Penzo si sono chiusi con i bergamaschi avanti di un gol, dopo aver sbloccato in avvio il punteggio con la girata di Pasalic (50° centro in A) e più volte vicini al raddoppio col loro tridente d'attacco, in particolare con la traversa colpita da Lookman. (Sky Sport)

Ti aspettavi questo impatto di Retegui?"Un giocatore che apprezzavamo anche prima, per quanto fatto vedere al Genoa. Ha avuto una bella evoluzione e anche la squadra lo mette nelle condizioni migliori per essere decisivo. (Atalantini.com)

Atalanta, Zappacosta: "Retegui? Si impegna tanto, cerchiamo di rendergli la vita facile"

C’era il rischio di fare una partita come quella contro il Como: avevo bisogno di legare di più la squadra". Il secondo tempo di Venezia-Atalanta è ricominciato con Juan Cuadrado in campo al posto di Ademola Lookman. (CalcioNapoli1926.it)

Venezia-Atalanta 0-2Carnesecchi 6,5: sventa a guantone aperto una palla gol di Oristanio, interviene al momento giusto lasciando i pali per bloccare l’avanzata veneta e mantiene la porta inviolata su Busio. (Calciomercato.com)

L'esterno dell’Atalanta Davide Zappacosta ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida esterna contro il Venezia vinta per 0-2. State trovando continuità, per gioco e risultati: a che livello siete? (TUTTO mercato WEB)