Retegui trascina l'Atalanta: 2-0 a Venezia. Fiorentina stile Sinner: 6-0 in casa del Lecce

Retegui trascina l'Atalanta: 2-0 a Venezia. Fiorentina stile Sinner: 6-0 in casa del Lecce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Seconda vittoria di fila in campionato per l'Atalanta, che nell'ottava giornata passa in trasferta sul campo del Venezia. Al Penzo finisce 2-0 grazie alle reti di Pasalic e Retegui, con quest'ultimo che sale a 8 centri in Serie A diventando momentaneamente capocannoniere in solitaria. La squadra di Gasperini raggiunge invece 13 punti in classifica, mentre gli uomini di Di Francesco restano fanalino di coda a quota 4. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Retegui in grande spolvero, Ederson più timido del solito De Roon 6 - Schierato nel terzetto difesivo, si fa notare con un paio di lanci illuminanti per le punte e per la solita intelligenza tattica. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Gasperini conquista tre punti d'oro in trasferta: al Penzo decidono le reti di Pasalic, a segno al 9' del primo tempo: in avvio di ripresa (1') il raddoppio è firmato da Retegui. L'Atalanta non si ferma e batte il Venezia 2-0. (Il Mattino di Padova)

I nerazzurri partono bene e sbloccano la gara già dopo sette minuti sugli sviluppi di un angolo: Retegui contende la palla di testa e Pašalić è il più lesto a girarla col sinistro sotto la traversa. (Atalanta)

SuperMario è diventato il croato con piu' gol in A di sempre

DE ROON 6,5 Pronto e reattivo quando serve, in particolare sulla conclusione ravvicinata di Zampano nel primo tempo, che è l’unico vero pericolo creato dal Venezia. Per il resto della partita è stato spettatore, gestendo senza troppi affanni. (Tutto Atalanta)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione GUARDA SU DAZN (Calciomercato.com)

50 i gol ora per SuperMario! Si e' messo alle spalle fior di campioni suoi connazionali, ultimo dei quali Perisic ex Inter che condivideva con lui il primato. (Atalantini.com)