Gasperini punge Lookman: “L’ho sostituito perché non giocava per la squadra”

Gasperini punge Lookman: “L’ho sostituito perché non giocava per la squadra”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il secondo tempo di Venezia-Atalanta è ricominciato con Juan Cuadrado in campo al posto di Ademola Lookman. Una scelta che Gian Piero Gasperini ha spiegato così nel post partita: "Per quanto sia il nostro giocatore più pericoloso, faticava molto a rientrare. Non riusciva a giocare per la squadra ma per gli spunti, che sono importanti, ma in quel momento il Venezia era cresciuto. C’era il rischio di fare una partita come quella contro il Como: avevo bisogno di legare di più la squadra". (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

E mercoledì di nuovo in campo, ma per l'impegno con il Celtic di Champions League. L'Atalanta inizia nel migliore dei modi il tour de force di 7 partite da disputare in 22 giorni, il Venezia è superato 2-0 con un gol per tempo. (Atalanta)

Tre punti importanti per i bergamaschi che agganciano la Fiorentina al quinto posto con 13 punti, gli arancioneroverdi invece restano ultimi a quota 4. Al Penzo alla Dea bastano i primi minuti delle due frazioni per sbrigare la pratica, con Pasalic (7') che regala il vantaggio e Retegui (47') che raddoppia con un cucchiaio al bacio. (Sport Mediaset)

Pur giocando una partita su ritmi più compassati rispetto a quelli a cui i nerazzurri ci hanno abituati, la squadra di Gasperini ha incassato i tre punti in palio, ha segnato due reti, e soprattutto non ne ha subite. (L'Eco di Bergamo)

L'Atalanta vince 2-0 a Venezia, in gol Pasalic e Retegui

Seconda vittoria consecutiva in campionato per la Dea, lagunari in difficoltà VENEZIA (ITALPRESS) - Seconda vittoria consecutiva per l'Atalanta in campionato, i nerazzurri s'impongono 2-0 in casa del Venezia grazie alle reti di Pasalic e Retegui. (Tiscali)

Ci pensa Pasalic con un tocco sottoporta a bucare Stankovic. La Dea ha il vantaggio di sbloccare la sfida dopo appena 6'. (La Gazzetta dello Sport)

"Al di là dei gol abbiamo fatto un ottimo primo tempo, con la voglia di andare a prenderli, siamo mancati sulle palle che potevamo concretizzare. Per gli errori, ne stiamo parlando fin troppo, questa domanda qui sui piazzati me la fate sempre. (Fantacalcio ®)