A segno Pasalic e Retegui, l'Atalanta vince anche a Venezia

A segno Pasalic e Retegui, l'Atalanta vince anche a Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

L'Atalanta non si ferma e batte il Venezia 2-0. La squadra di Gasperini conquista tre punti d'oro in trasferta: al Penzo decidono le reti di Pasalic, a segno al 9' del primo tempo: in avvio di ripresa (1') il raddoppio è firmato da Retegui. Il Venezia di Di Francesco resta in fondo alla classifica, fermo a 4 punti, alla sesta sconfitta in campionato. . (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Filip STANKOVIC 5,5 - Non è esente da colpe sul gol di Pasalic: troppo piantato in porta. Venezia-Atalanta, match valido per l'ottava giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-2 , frutto delle reti di Pasalic al 7' e di Retegui al 47'. (Eurosport IT)

Era da due mesi che l'Atalanta non prendeva nemmeno un gol in Serie A.Djimsiti 6: si fa scappare qualche volta Zampano, ma ha appena recuperato dall'infortunio e i suoi 90 minuti sono una vittoria. (Calciomercato.com)

Venezia-Atalanta, anticipo mattutino valido per l’ottava giornata del campionato di Serie A, è terminata sul punteggio di 0-2 con il solito Mateo Retegui a guidare la classifica marcatori. Di seguito gol e highlights della sfida. (Inter-News)

Serie A - Le pagelle di Venezia-Atalanta 0-2: Retegui senza freni, Stankovic dai due volti, incubo Candela

L’Atalanta vince per 2-0 contro il Venezia. Mateo Retegui è il protagonista per eccellenza perché fa assist e segna nel secondo tempo. (Inter-News)

Venezia Il Venezia si arrende in casa contro l’Atalanta per 2-0. Una partita a tratti dominata dalla Dea, con gli arancioneroverdi che si affidano esclusivamente al talento di Oristanio, ma non basta per tenere testa agli uomini di Gasperini (La Nuova Venezia)

Risultato finale: Venezia-Atalanta 0-2 (TUTTO mercato WEB)