Serie A, Venezia-Atalanta 0-2: Pasalic e Retegui regalano i tre punti a Gasperini

Serie A, Venezia-Atalanta 0-2: Pasalic e Retegui regalano i tre punti a Gasperini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Nell'ottava giornata di Serie A l'Atalanta espugna Venezia battendo 2-0 i lagunari. Al Penzo alla Dea bastano i primi minuti delle due frazioni per sbrigare la pratica, con Pasalic (7') che regala il vantaggio e Retegui (47') che raddoppia con un cucchiaio al bacio. Tre punti importanti per i bergamaschi che agganciano la Fiorentina al quinto posto con 13 punti, gli arancioneroverdi invece restano ultimi a quota 4. (Sport Mediaset)

Su altri media

CARNESECCHI 6,5 Pronto e reattivo quando serve, in particolare sulla conclusione ravvicinata di Zampano nel primo tempo, che è l’unico vero pericolo creato dal Venezia. Per il resto della partita è stato spettatore, gestendo senza troppi affanni. (Tutto Atalanta)

La partenza in Serie A del Venezia prosegue a ritmi molto lenti: solo 4 punti racimolati grazie all'unica vittoria contro il Genoa e ad un pareggio con la Fiorentina, mentre è arrivata la terza sconfitta consecutiva. (ilgazzettino.it)

Numeri da paura, considerato che non gioca mai tutta la partita. E con lui (oltre a un ottimo Pasalic) un Carnesecchi sempre in partita. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Fiorentina a valanga, blitz dell’Atalanta in laguna

Era da due mesi che l'Atalanta non prendeva nemmeno un gol in Serie A.Djimsiti 6: si fa scappare qualche volta Zampano, ma ha appena recuperato dall'infortunio e i suoi 90 minuti sono una vittoria. (Calciomercato.com)

Risultato finale: Venezia-Atalanta 0-2 (TUTTO mercato WEB)

La Dea sale così a 13 punti, momentaneamente al quinto posto, mentre i veneti rimangono fermi a quota 4, in fondo alla classifica. Ospiti avanti al 7′ con Pasalic, su assist di Retegui. (la Città di Salerno)