Gasperini dopo Venezia-Atalanta: "Retegui decisivo con frequenza straordinaria e qualità"

Gasperini dopo Venezia-Atalanta: Retegui decisivo con frequenza straordinaria e qualità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'allenatore della Dea ha commentato il successo ottenuto a Venezia: "La squadra è stata solida - ha detto -. Retegui è decisivo con una frequenza straordinaria, merito anche del lavoro dei compagni". E sui singoli ha aggiunto: "Lookman fatica a rientrare, ci aspettiamo di più da Zaniolo". Retegui: "Il titolo di capocannoniere? È un obiettivo ma prima viene la squadra" VENEZIA-ATALANTA 0-2: GOL E HIGHLIGHTS Una vittoria convincente. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Al Penzo finisce 2-0 grazie alle reti di Pasalic e Retegui, con quest'ultimo che sale a 8 centri in Serie A diventando momentaneamente capocannoniere in solitaria. Seconda vittoria di fila in campionato per l'Atalanta, che nell'ottava giornata passa in trasferta sul campo del Venezia (Liberoquotidiano.it)

Venezia-Atalanta 0-2Carnesecchi 6,5: sventa a guantone aperto una palla gol di Oristanio, interviene al momento giusto lasciando i pali per bloccare l’avanzata veneta e mantiene la porta inviolata su Busio. (Calciomercato.com)

De Roon 6 - Schierato nel terzetto difesivo, si fa notare con un paio di lanci illuminanti per le punte e per la solita intelligenza tattica. Retegui in grande spolvero, Ederson più timido del solito (TUTTO mercato WEB)

Roma: Totti” Potrei tornare a giocare”

I nerazzurri partono bene e sbloccano la gara già dopo sette minuti sugli sviluppi di un angolo: Retegui contende la palla di testa e Pašalić è il più lesto a girarla col sinistro sotto la traversa. (Atalanta)

I nerazzurri hanno messo subito le cose in chiaro sbloccando il match con Pasalic nei primi minuti e poi lo hanno chiuso già a inizio ripresa con il solito Mateo Retegui che si è tolto la soddisfazione di diventare, così, il secondo giocatore italiano a segnare almeno 8 gol nelle prime 8 partite nell'era dei 3 punti a vittoria (ovvero dal 1994/95). (la Repubblica)

Mai dire mai. Un mese fa mi hanno cercato dei club di Serie A. In 2 mesi sarei pronto…” Roma: Totti” Potrei tornare a giocare” (Terzo Tempo Napoli)