Gasperini: "Ederson ha giocato col dolore, Retegui ha ancora margine. Hien..."

Gasperini: Ederson ha giocato col dolore, Retegui ha ancora margine. Hien...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Nonostante la lunga sosta, l' Atalanta è tornata in campo con il piglio giusto. Contro il Venezia quella dei nerazzurri è stata una prestazione importante, che ha dato seguito a quanto di buono visto nelle ultime settimane. Ad aprire le marcature è stato Pasalic . In apertura di secondo tempo ci pensa uno scatenato Retegui a chiuderla con un gol alla "Totti": l'ex Genoa approfitta di un regalo della difesa dei lagunari e con un cucchiaio morbido batte un inerme Stankovic. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

La squadra di Di Francesco va a vicino al pareggio con una gran botta di Zampano ma Carnesecchi è miracoloso. Ci pensa Pasalic con un tocco sottoporta a bucare Stankovic. (La Gazzetta dello Sport)

Prestazione in cui in dei momenti si poteva fare di più. TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)

Retegui non si ferma più e l’Atalanta chiude la pratica Venezia con tranquillità, segnando un gol all’inizio di ogni tempo e mantenendo la porta inviolata (e in Serie A non succedeva dalla prima di campionato con il Lecce, due mesi fa). (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Retegui show, ottavo gol in campionato. L'Atalanta vince 0-2 a Venezia e si riporta in zona Europa

"Dobbiamo evitare superficialità perché non ce le possiamo permettere: non solo in difesa ma anche in attacco dove non riusciamo a sfruttare le occasioni che abbiamo avuto". Lo ha detto Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa, dopo la sconfitta interna del Venezia con l'Atalanta. (Il Mattino di Padova)

L'Atalanta vince a Venezia e sale in classifica, ma non ci sono solo sorrisi per la squadra di Gasperini. Alcuni dei nuovi non sembrano ancora essersi perfettamente calati nella realtà bergamasca, tra loro spicca Nicolò Zaniolo. (Goal Italia)

Mateo Retegui, ancora lui, sempre lui. Il suo ottavo gol in campionato in altrettante partite, e una prestazione di grande sostanza, unito alla rete iniziale di Pasalic, lanciano l’Atalanta che passa 0-2 a Venezia e permette alla squadra di Gasperini di guardare con fiducia alla sfida di Champions League contro il Celtic, in programma tra tre giorni al Gewiss Stadium. (ilmessaggero.it)