Il tuo giudizio su Zufferli

Il tuo giudizio su Zufferli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

Luca Zufferli della sezione di Udine ha diretto Venezia-Atalanta, gara dell’8ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025. I suoi assistenti sono stati Giovanni Baccini di Conegliano e Domenico Fontemurato di Roma 2, IV ufficiale Giovanni Ayroldi di Molfetta, V.A.R. Federico La Penna di Roma 1, A.V.A.R. Lorenzo Maggioni di Lecco. Come valuti la sua direzione di gara? (Atalantini.com)

La notizia riportata su altri giornali

I corrispettivi del Venezia sono un Pohjampalo svogliato (a parte i giochi finali sul campo, con la sua bimbetta) e uno Stankovic che sul primo gol sembrava una statuina del presepio. Numeri da paura, considerato che non gioca mai tutta la partita. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della vittoria dell’Atalanta per 2-0 sul Venezia, grazie alle reti di Mario Pasalic nel primo tempo – che è diventato il croato con più reti in Serie A, 50 – e del solito Mateo Retegui nella seconda frazione, con l’attaccante che, all’ottavo gol in campionato, stacca momentaneamente Marcus Thuram in testa alla classifica capocannonieri. (Calciomercato.com)

EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Pezzella; Fazzini, Esposito; Colombo. In campo due georgiani (Goglichidze e Kvaratskhelia) e due scozzesi (McTominay e Gilmour) visto che Lobotka è infortunato e salta la sfida del "Castellani". (Diretta)

L'Atalanta pesca tre punti in Laguna: 2-0 al Venezia, gol e highlights

Tra le note meno positive dell'Atalanta c'è ancora Nicolò Zaniolo, Gasperini è chiaro: "Ci aspettiamo di più". Alcuni dei nuovi non sembrano ancora essersi perfettamente calati nella realtà bergamasca, tra loro spicca Nicolò Zaniolo. (Goal Italia)

"Fa gol di testa e anche di piede, in momenti decisivi. (BergamoNews.it)

Una vittoria che non soltanto fa sorridere i nerazzurri, ma che regala all'Atalanta il quarto posto, seppur a pari merito con Fiorentina, Lazio e Udinese. La squadra di Gian Piero Gasperini è tornata a vincere fuori casa grazie al 2-0 rifilato al Venezia, decisive le reti di Pasalic (la 50esima in Serie A, il centrocampista è il miglior marcatore croato) e Retegui, alla sua ottava rete nel giro di otto partite. (Tutto Napoli)