Di Francesco: "Buon primo tempo il nostro, peccato che..."

Di Francesco: Buon primo tempo il nostro, peccato che...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Atalanta SPORT

Il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco in conferenza dopo la sconfitta per 2-0 contro l’Atalanta ha dichiarato: “Buon primo tempo ma vedere sempre gli stessi errori dà fastidio, credo che al di là dei gol abbiamo fatto un primo tempo dove abbiamo fatto fatica a concretizzare certe circostanze, quando l’Atalanta ti concede certi spazi li devi sfruttare. Parliamo spesso dei calci piazzati, una cosa che va limata subito, andare a cercare un solo colpevole non va bene, è sempre un concetto di squadra e da squadra queste superficialità in campionato non ce le possiamo permettere quando ti trovi campioni davanti. (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altri media

A partire, ovviamente, dal risultato: l'Atalanta riprende da dove aveva lasciato dopo il successo per 5-1 sul campo del Genoa prima della sosta e, considerando anche il 3-0 allo Shakhtar in Champions League, trova la terza vittoria consecutiva. (Corriere della Sera)

Mateo Retegui, ancora lui, sempre lui. Nella storia della Dea soltanto Karl Aage Hansen era arrivato a nove gol nelle prime otto partite del club. (ilmessaggero.it)

Oggi si parte alle 12:30 con Empoli-Napoli e si chiude col posticipo dell'"Olimpico" tra Roma e Inter. EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Pezzella; Fazzini, Esposito; Colombo. (Diretta)

L'Atalanta pesca tre punti in Laguna: 2-0 al Venezia, gol e highlights

Dopo il tris allo Shakhtar e la goleada al Genoa, il test pre-Celtic alla ripresa del campionato è una conferma per la squadra nerazzurra, che grazie ai cambi di lusso può rinnovarsi ogni 45 minuti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

VENEZIA (ITALPRESS) – Seconda vittoria consecutiva per l’Atalanta in campionato, i nerazzurri s’impongono 2-0 in casa del Venezia grazie alle reti di Pasalic e Retegui. Quarto successo in Serie A per i bergamaschi ora al quarto posto a pari merito con Lazio, Fiorentina e Udinese (13 punti). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Video L'Atalanta pesca tre punti in Laguna: 2-0 al Venezia, gol e highlights (Tutto Napoli)