ATALANTA, GASPERINI: "ATTENTI E CONCENTRATI, SQUADRA SOLIDA"

ATALANTA, GASPERINI: ATTENTI E CONCENTRATI, SQUADRA SOLIDA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Intervenuto ai microfoni di Dazn, il tecnico dell'Atalanta Gasperini si è detto soddisfatto per il successo ottenuto a Venezia: "Conoscevamo già le qualità di Retegui dai tempi del Genoa, quando lo avevamo affrontato. Speravamo che potesse evolversi ulteriormente, cosa che sta facendo alla grande. È vero che la squadra lo aiuta molto, mettendolo nelle condizioni ideali per essere decisivo, ma la sua frequenza nell’essere protagonista è straordinaria. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Reti di Pasalic e Retegui per gli orobici (LAPRESSE)

La Dea sale così a 13 punti, momentaneamente al quinto posto, mentre i veneti rimangono fermi a quota 4, in fondo alla classifica. VENEZIA-ATALANTA 0-2 L’Atalanta ritrova la vittoria in campionato battendo con un gol per tempo al “Penzo” il Venezia nel match valido per l’ottava giornata di Serie A. (la Città di Salerno)

L’Atalanta, quinta con 13 punti, vola con il tridente. Letale per gli avversari. (Quotidiano Sportivo)

A segno Pasalic e Retegui, l'Atalanta vince anche a Venezia

Quarto successo in Serie A per i... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Al Penzo alla Dea bastano i primi minuti delle due frazioni per sbrigare la pratica, con Pasalic (7') che regala il vantaggio e Retegui (47') che raddoppia con un cucchiaio al bacio. Tre punti importanti per i bergamaschi che agganciano la Fiorentina al quinto posto con 13 punti, gli arancioneroverdi invece restano ultimi a quota 4. (Sport Mediaset)

. Il Venezia di Di Francesco resta in fondo alla classifica, fermo a 4 punti, alla sesta sconfitta in campionato. (Il Mattino di Padova)