Venezia Atalanta, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Venezia Atalanta, il risultato in diretta live della partita di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Tante occasioni per l'Atalanta da una parte e un Venezia sempre vivo dall'altra. I primi 45 minuti al Penzo si sono chiusi con i bergamaschi avanti di un gol, dopo aver sbloccato in avvio il punteggio con la girata di Pasalic (50° centro in A) e più volte vicini al raddoppio col loro tridente d'attacco, in particolare con la traversa colpita da Lookman. I padroni di casa hanno costruito la loro miglior opportunità con Zampano, ma si sono affacciati spesso minacciosi verso l'area avversaria. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

FILOTTO -"Piano con i filotti, bisogna giocare tutte le partite, nessun risultato è scontato. Con il Celtic beh, è un'altra competizione, affrontiamo una squadra abituata a vincere campionati, squadra veloce soprattutto in attacco”. (SOS Fanta)

Siamo mancati un po' in freschezza, ma c’è anche da dire che venivamo da una sosta in cui tanti giocatori erano stati via». «Siamo stati bravi a essere attenti e concentrati, abbiamo giocato con grande attenzione e abbiamo concesso poco, nonostante avessimo tante defezioni in difesa. (L'Eco di Bergamo)

In avvio ripresa il centravanti della nazionale italiana raddoppia al 2′ chiudendo di fatto la partita. Ospiti avanti al 7′ con Pasalic, su assist di Retegui. (la Città di Salerno)

Atalanta, Gasperini: "Prova non brillantissima, ma solida. Zaniolo? Mi aspetto di più"

L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la vittoria esterna per 0-2 contro il Venezia. Ti aspettavi questo impatto di Retegui? (TUTTO mercato WEB)

L’Atalanta vince per 2-0 contro il Venezia. Mateo Retegui è il protagonista per eccellenza perché fa assist e segna nel secondo tempo. (Inter-News)

Sulla partita (Fantacalcio ®)